martedì 27 maggio 2014

100 KM DEL PASSATORE AMARA PER ANDREA ROVERI

Davvero sfortunata l'avventura del nostro Andrea Roveri alla 42^ edizione della 100 KM DEL PASSATORE.
Mesi e mesi di preparazione, di lunghi allenamenti e di grandi sacrifici infatti, sono stati vanificati intorno al 40° km qunafdo una brutta caduta dalla bici del Dott. Morelli che accompagnava il nostro Ultra Maratoneta ha compromesso irrimediabilmente il proseguo della gara.
Andrea dopo aver soccorso il Dottore, ha provato a ripartire, ma la concentrazione ormai era svanita e la testa non era più pronta ad affrontare uno sforzo simile.
Medaglia di legno quindi per lui e ritiro che lascia l'amaro in bocca, ma conoscendo Roveri siamo sicuri che questa esperienza rafforzerà ancora di più la sua passione, ed infatti è già pronto per la prossima avventura: la Super Maratona dell'Etna, 42 km con 3000 mt di D+, dove parteciperà anche il nostro Leonardo Morfeo, ormai un veterano di questa gara estrema!

Vi lasciamo con le parole di Roveri subito dopo il ritiro:

"Purtroppo oggi a causa di una rovinosa caduta del mio Dott .Morelli ma senza conseguenze per fortuna torniamo tutti e 3 a casa non mi sono più sentito al 40 km di continuare, la testa ha detto fermati... A 5 .30 poco era la mia andatura ma doveva andare così !! Torniamo serenamente a Ferrara penso già alla prossima.... Passatore ci rivediamo.... Ringrazio di cuore comunque il Dott. Morelli e il Dott. Ivano Guidetti anche loro molto valorosi! Sono alla Colla in autobus tra poco si parte..."

Nessun commento:

Posta un commento