venerdì 7 giugno 2024

Spring Run: Corriferrara partecipa in massa alla manifestazione.

Correre in una base militare ha un che di atmosfera da Leiji Matsumoto: poteva comparire un androide da un momento all' altro. Ti arrivava un fascio di luce potentissima, fortunatamente mi sono ricordata di mettere le lenti da sciatore, quelle super scure, così la mia retina non ha subito danni. In compenso ho ottenuto una abbronzatura che non è affatto in linea al desiderio di mantenere un pallore nobiliare tutto l' anno.
La Spring Run è sempre una festa bellissima, c'erano tanti compagni della Corriferrara e ho pure partecipato ai festeggiamenti per il compleanno del mio caro Danilele, mangiando il pasticcino della vergogna e sorridendo di cioccolato. Andare a correre è sempre una buona scelta, anche quando sei stanca. Sara Melloni

Gara all' Aeronautica di Fe , percorso di 2 giri x 5km , caldo ma gara veloce. Boldrini Tommaso

Gara ventilata e allo stesso tempo soleggiata, proprio per questo vissuta un po' faticosamente, ma arrivata sempre con il sorriso. Una gara scaccia pensieri e altamente catartica. Beneventi Ernestina

Spring Run 2024, pista infuocata, temperatura elevata(c'era più fresco nel deserto dove girarono Mad Max), fatica percepita 100%.
La condizioni meteo sono al di fuori del controllo dell'organizzazione, tutto il resto è stato invece ben gestito, complimenti agli organizzatori.
E' stata una bella giornata di sport e di convivialità, non solo podismo ma anche altre attività sportive e di intrattenimento che hanno fatto divertire chi ha deciso di passare il pomeriggio alla base logistica del Comando Operazioni Aerospaziali.
Per me è sempre una gara piacevole da fare, avendo trascorso 40 anni in Aeronautica, ritornare a varcare quei cancelli, mi riporta al periodo della mia gioventù, fui assegnato a Ferrara nel lontano 1978 , a quei tempi non c'era quasi nulla intorno alla base, ora c'è più vita.
Corriferrara ha partecipato in massa a questa gara, così c'è stata l'occasione di rivedere tanti amici. E' stato un piacere salutare anche molti componenti di altre società con i quali ho un ottimo rapporto. Naturalmente tante foto e selfie di rito con l'amica Sara con la quale ho trascorso un po' di tempo prima della partenza. Riscaldamento effettuato con Calle e Riccardo, date le loro velocità, potevo permettermi di tenere il loro ritmo solo in funzione riscaldamento.
La gara è stata abbastanza faticosa, la lunga pista calda, pareva cibarsi delle nostre energie, c'era comunque chi andava molto veloce, quasi dovesse decollare, io ho mantenuto un'andatura da addetto al controllo pista, per verificare che non ci fossero oggetti che potessero essere risucchiati dai reattori o pericolose buche
😜.
Soddisfatto come sempre del mio risultato, in fondo il mio obiettivo è arrivare vivo al gonfiabile. Ancora complimenti a chi si è prodigato per offrirci un bel pomeriggio di sport. Gigi Medas

Bella gara! Complimenti per l' organizzazione. Mirko Bernaroli

Sempre una gran bella manifestazione! Il caldo ha reso più difficile il percorso ma c’erano i ristori ed il tifo che hanno aiutato. Laura Rinaldi


                                                                  Non competitiva


                                                                                Competitiva



CHI MANCA NELL'ELENCO PUO' SEGNALARE QUI LA PROPRIA PRESENZA E LA GARA A CUI HA PARTECIPATO



























Nessun commento:

Posta un commento