martedì 2 maggio 2023

Padova: Happiness run 5 con Camilla & family


È venerdì sera, una giornata impegnativa ma bellissima. Sono avvilita per la mia gamba ma peché piangersi addosso.
Sfoglio in velocità il calendario podistico, continuo a pensare che le gare non competitive fanno bene perché in Veneto c'è sempre allegria e tanti camminatori.
Incappo così in una bellissima descrizione della happiness run 5 a Brusegana PD. Per tutti e 3 sarà una bella gita penso.
Che fare allora non resta che puntare la sveglia presto, armarsi di buona volontà, testare per l'ultima volta questo maledetto problema prima di ricorrere a ripari più seri.
Che dire super mega soddisfatti della bellissima esperienza portata a casa. Clima di festa, sembrava una competitiva a tutti gli effetti, una speaker simpaticissima, musica a palla, pacemaker anche per i 6 al km ristori con persone fantastiche pronte alla battuta e a incitarti.
Percorso spettacolare se non per il primo e per l'ultimo km su asfalto... Davvero uno splendido urban trail a cui sono felicissima di aver partecipato e con determinazione e coraggio ho portato a casa i 16 km a un passo che migliora piano piano stando poco distante dai palloncini dei 6 al km ma camminando alcuni tratti dove il dolore mi suggeriva di non esagerare.
Sofia e Davide i loro 7 km se li son portati a casa e Sofy era entusiasta di un signore che lungo il percorso con una cassa acustica di 10 kg sulle spalle intratteneva tutti, unica nota di bimbi troppo pochi forse 6 o 7.
Camminare, correre, vedere posti nuovi e leggere qualche storia del passato, gli fa bene anche se si svegliano presto dobbiamo capirlo noi genitori. Dimenticavo era tutto talmente bello che la leggera pioggerellina faceva anche compagnia, poi a una come me intollerante al sole, devo approfittarne prima di dover fare altre rinunce.
Camilla Tataranni


Non competitiva km 16,5
Tataranni Camilla



1 commento:

  1. Grazie di averci fatto compagnia. Sono contento che il percorso ti sia piaciuto. Matteo BaldRock Sonai Runners

    RispondiElimina