mercoledì 2 novembre 2022

Mezza maratona di Calderara 2022


Questa mezza doveva solo essere un allenamento lungo in previsione di Riva del Garda... Obbiettivo andare mano mano in progressione... Parto serena o quantomeno ci provo, grazie alla ottima compagnia di Vittorio Cavallini i primi 10 km vanno via lisci in serenità tra i 5:40 e i 5:35 poi aumento un po' e lui aggancia altre ragazze Corriferrara altri 5 km ai 5:25 e sto bene meglio di quanto potessi pensare poi il dramma...
Vento contro un caldo cane il sole che mi fa scottare le ferite... Ne ho tirate di ogni ma non volevo mollare avevo già sbagliato la gara di domenica scorsa... Mi riassetto al ristoro e poi mi dico Camy vai e non pensarci fregatene del garmin ascoltati e vai Davide e Sofy ti stanno aspettando non puoi deluderli...E allora é così che questa volta senza nemmeno eccessiva fatica sorprendo me stessa e mi sento felice... Peccato che poi invece che salvare tutto il lavoro l'ho cancellato... Voleva dire che oggi non era giornata di Garmin.
Tataranni Camilla

     Saieva Maxmiliano                           946     21,097              01:28:46    04:12      946




Nessun commento:

Posta un commento