martedì 21 dicembre 2021

Crismans Trail, Brisighella: fra varie peripezie Giana termina con 7 giri

BRISIGHELLA - Gara dalla formula strana a cui non avevo mai partecipato ma devo dire abbastanza divertente; consisteva nel fare, in 3 ore di tempo, più giri possibili di un percorso ad anello di circa 3 km (il mio Garmin segnava 2,8 km) con un dislivello di 150 m D+. Se però non riuscivi a concludere un passaggio entro le 2h45' venivi fermato.
E qui inizia il racconto della mia gara in cui è andato tutto non particolarmente bene. Prima mi sono perso in macchina dato che il mio navigatore si ostinava a volermi fare raggiungere il luogo della partenza per sentieri di collina anzichè strade normali.
Poi l'unico posto in cui sono riuscito a parcheggiare si trovava a 10 minuti a piedi dalla partenza e dal ritiro pettorali.
Fatto sta che a 4 minuti dalla partenza ero ancora alla macchina a cambiarmi. Sono quindi partito 5 minuti dopo il gruppo.
Forse senza questo inconveniente, a cui c'è da aggiungere anche una culata in una discesa ghiacciata, sarei riuscito a fare anche l'ottavo giro ma chissene...... mi sono divertito. Buon Natale!
Marco Gianantoni


30101GIANANTONI MARCO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
20
MU
302:51:48
+6:15
7

BRISIGHELLA 18/12

PUNTI

KM

D+

TEMPO

MEDIA

SEC.

COEFF.

GIANANTONI MARCO

6,29

19,600

1050

02:51:48

0:08:46

526

84


  

  


VIDEO



Nessun commento:

Posta un commento