lunedì 13 settembre 2021

Smile Run corsa/camminata a scopo benefico a Padova


Corsa benefica alla quale hanno partecipato i nostri atleti Malfatto Ottorino (10 km), Tagliani Graziella(5 km) e Zambon Valeria(10km). Di seguito le impressioni di Valeria:

Bella giornata per una buona causa Smile Run a Padova. Con gli amici Camminatori per caso Ceregnano, Ottorino e Graziella, Franco e Daniela.
Tanta gente ma ben distanziati, pacco gara ben fornito. Bello vedere Giuseppe e Francesca sul percorso dei 10 km.
Quattro chiacchiere anche con gli amici della Happy Run, un saluto ai Podisti Adria presenti anche loro.
La Smile Run sempre un successo
Valeria Zambon


Di seguito la nota degli organizzatori nella quale sono elencate le associazioni destinatarie del ricavato della manifestazione e la descrizione dell'aiuto che queste associazioni costantemente continuano a fornire a chi ha bisogno.
"I proventi raccolti dalla manifestazione andranno INTERAMENTE DEVOLUTI agli enti e alle associazioni che SMILE RUN ha deciso di sostenere in questa edizione:
Team for Children
L'ISOLA CHE C'È per l'Hospice Pediatrico di Padova
Associazione Viviautismo ODV"
Team for Children ONLUS, è l’associazione che dal 2009 si occupa di dare un aiuto concreto ai giovani pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova e alle loro famiglie.
L’Isola che C’è, è nata dall’idea di un gruppo di genitori i cui figli sono stati seguiti nell’Hospice Pediatrico di Padova che porta avanti diversi progetti atti a migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.
ViviAutismo ODV, dal 2009, sviluppa progetti dedicati a giovani e adulti con disturbi dello spettro autistico. L’Associazione ha dato vita a un Centro per l’Autismo che, con il supporto di terapisti specializzati, garantisce alle famiglie interventi volti al miglioramento della vita dei ragazzi in cura.


Nessun commento:

Posta un commento