domenica 11 luglio 2021

Corri/Marcia per Canda (RO): si rivede un bel gruppetto Corriferrara

 

Calendario delle marce ludico-motorie che comincia a riempirsi, ed offre ogni domenica sempre più eventi, come prima della lunga pausa per la pandemia di Covid-19.

Domenica 11 Luglio 2021 è il turno della quarta edizione della Corri Marcia per Canda, in provincia di Rovigo, marcia ludico motoria FIASP aperta a tutti sulle distanze di 7 e 12 km, su terreno misto asfalto e sterrato; contributo di partecipazione: 2.50€

Giornata molto assolata e calda, ma percorso ombreggiato per alcuni tratti che dà respiro ai corridori: sempre piacevole e bello il passaggio all'interno dei boschi, dove si infittisce la vegetazione, in prossimità dei gorghi. Tre ristori sul percorso da 12 km, con ultimo ristoro che offriva anche un piacevole refrigerio con un ghiacciolo omaggio.

Ottimamente organizzata dalla Pro Loco di Canda, col contributo di diverse associazioni e gruppi podistici locali, si rivedono finalmente alla partenza i grandi gruppi podistici del territorio: Salcus, Giacciano e Baruchella, Casoni, Prova a Prendermi, Albaredo d'Adige e tanti altri.


Fra i vari gruppi presente anche Corriferrara che porta al traguardo un monumento del podismo come Ottorino Malfatto, assieme a Franca Panagin, Valeria Federica Zambon ed Alessio Montanari.

Per tutti i nostri atleti 12 km ed una bella domenica di sport in compagnia






Nessun commento:

Posta un commento