sabato 15 giugno 2019

Eurovo Running Cup: 3x1 miglio a Occhiobello. Terza di categoria la staffetta under 100 con Agu,Alejandro e Simone


La staffetta 3x1 miglio funziona così: si organizza una squadra di tre persone, si prende un uovo con un numero disegnato sopra, ogni concorrente percorre un miglio in un percorso un po' asfaltato, un po' mannaggia la miseria sterrato, un po' porca vacca ghiaiato, un po' maledizione con l' erba alta appena tagliata, un po' finalmente ancora asfaltato, ma perdindirindina con cinquanta nodi di vento contro, il tutto a tutta birra.
La prima concorrente passa l' uovo alla seconda, la seconda alla terza e la terza lo depone in un cesto. Alla fine, si vince qualcosa a seconda della categoria e della posizione assoluta nella classifica. Chi un salame di un metro e mezzo, chi, come noi, una scatolina di preparati deglutinati e delattosati, che comunque hanno il loro perché.
La mia squadra era formata da Rita Loberti, Emanuela Marangoni e me. Siamo state bravissime, l'uovo è arrivato a destinazione ai 4' 44" con Rita ed Emanuela, e ai 4' 54" con me.
È stata una serata divertentissima. Una di quelle che ti fanno pensare che non devi mai, nella vita, smettere di giocare💙.
Sara Melloni








Competitiva km 1,6 per ogni concorrente 
                                               punti 1+
                                      Media      
Sara Melloni                 04:54        8
Loberti Rita                   04:44      10
Marangoni Emanuela    04:44      10
Romano Alejandro        03:40      16
Aguiari Enrico               03:46      15
La Barbera Simone       03:19       21
Boarati Mario
Malfatto Ottorino

Nessun commento:

Posta un commento