mercoledì 17 ottobre 2018

Marcia dei 3 campanili. A San Pier d'Isonzo Cosetta per la Corriferrara



Dopo tanta salita finalmente una fare tra in piano!! Mi aspettavo asfalto in realtà ne ho trovato ben poco. Quasi tutto il percorso si snoda su strade bianche, sentieri tra i vigneti, costeggiando l'aeroporto di Trieste con tanto di aereo che ci atterra proprio sopra la testa, fino alle rive dell'Isonzo, dove si corre quasi tutta la versione lunga della marcia, quella di 18 km, che io ho scelto di fare oggi. Percorso carino e buona partecipazione considerando la concomitanza della Barcolana. Unica pecca: il ristoro del 10° km posizionato sotto l'argine mentre si correva sopra...saltato di netto perché non l'ho visto!! Cosetta Brombin

Non competitiva 18 km
Brombin Cosetta punti 18

Nessun commento:

Posta un commento