domenica 21 ottobre 2018

3^ URBAN TRAIL A MONTAGNANA: GIORGIA ED ALESSIO CI SONO (SEMPRE!)

Sabato 20 Ottobre 2018, a meno di dieci giorni dalla fine della stagione sportiva 2017/18 Corriferrara, e come spesso è accaduto durante l'anno ci sono i soliti volti noti a correre con la livrea di bianco-blu.
Oggi nella stupenda Montagnana (PD) Alessio e Giorgia partecipano alla 3^ edizione della Montagnana Urban Trail, marcia ludico-motoria organizzata dall'A.S.D Corri le Mura della lunghezza di 5 km con partenza dal centro storico della bella cittadina murata.
L'evento, organizzato in occasione del mese della prevenzione del tumore al seno, ha visto la partecipazione di circa 300 persone, che hanno preso il via alle 16:30 in una bella giornata di sole di autunno.
La prima parte del percorso a dire il vero è un po' "complicata", con il gruppo di runners e camminatori che non sanno nemmeno che direzione prendere subito dopo il via; poco dopo, a circa un chilometro dalla partenza, un po' di mancanza di segnalazione fa sbagliare strada a noi ed a qualche altro runner; forse le segnalazioni erano più visibili dai camminatori, o a minore velocità: nessun problema comunque, anche con due chilometri in più rimane una bella corsa in un contesto meraviglioso. In breve riprendiamo le tracce del gruppone, soltanto che da essere nelle prime posizioni ci troviamo in mezzo ai camminatori; altro punto con segnalazione dubbia quando ci troviamo ad attraversare un impianto sportivo. Procediamo comunque verso l'ultima parte del percorso che si fa sempre più bella e varia, con passaggi dentro a giardini di ville private e nel lungo-mura interno. Arriviamo nella piazzetta adibita a partenza/arrivo assieme ad un altro gruppetto di runners, e facciamo un po' di chiacchiere durante 

KM 5
Giorgia Venturini - pt. 5
Alessio Montanari - pt. 5 (presenza 117/2018)



Nessun commento:

Posta un commento