sabato 3 marzo 2018

GLI ATLETI DEL MESE: FEBBRAIO 2018


Si conclude febbraio e andiamo a scoprire chi sono stati gli atleti più meritevoli di questo mese!
Grande sorpresa e assoluta novità nella CLASSIFICA A PUNTI MASCHILE dove al comando troviamo una coppia formata da Lorenzo Bocchi e Sergio Paltrinieri.
Una prima volta per entrambi, ma se per Lore stare nei primi posti è un abitudine, Sergio rappresenta la grande sorpresa di questo febbraio!! Ben 127 punti raccolti che lo portano tra l'altro al 19° posto nella TOP20 generale!
Alle spalle di questa coppia staccato di un solo punto c'è Oleksandr Vaskovniuk mente sono 3 le lunghezze che separano il 4°, un bravissimo Marco Avanzi.
Nella Classifica a punti femminile, l'atleta del mese è Roanna Albertin e pure per lei è la prima volta! 4^ atleta diversa su 4 mesi nella classifica femminile!
Alle sue spalle Giulia Bellini. Elisa Benini e Paola Pantaleoni.
Nel Ranking Maschile torna ad essere il migliore del mese Oleksandr Vaskovniuk, tutti staccati di pochissimi punti troviamo Luciano Paladini, Cristiano Ferraresi, Mirco Zamboni, Nino Sarno e Andrea Rosati.
Nino Sarno risulta anche per il 4° mese consecutivo il migliore atleta Over50 davanti a Gianluca Tralli e alla coppia Luca Lazzari-Sandro Prini.
Fra gli Over60 Raul Cillani è davanti, come nel mese di novembre, dietro di lui un ottimo Gigi Medas.

Nel Ranking femminile Serena Guagliata è ancora una volta davanti a tutte, ed è il 4° mese consecutivo, dietro di lei troviamo Rosanna Albertin, Cinzia Cappelli e Giulia Bellini.
Nelle Over50 torna atleta del mese, ed è il 3° mese su 4, Paola Pantaleoni.



Nelle classifiche generali questa è la situazione:
CLASSIFICA A PUNTI MASCHILE
Guida Paolo Callegari con 13 punti su Lorenzo Bocchi. Terzo posto per Daniele Scabbia davanti a Alessandro Fardella. Le new entry in TOP20 rispetto all'anno scorso sono: Oleksandr Vakovniuk, Alessio Montanari, Michele Tuffanelli, Nino Sarno, Cristiano Ferraresei, Sergio Paltrineiri e Simone Deserti.
CLASSIFICA A PUNTI FEMMINILE
Grande lotta per la prima posizione con la campionessa in carica Elisa Benini che guida davanti a Giulia Bellini. Terzo posto per Elena Guerrato.
Le new entry in TOP10 rispetto all'anno scorso sono: Ludmila Iusico, Emanuela Marangoni e Cosetta Brombin

RANKING
Ricordo che per essere considerati nella CLASSIFICA GENERALE PARZIALE bisogna aver partecipato ad almeno la metà dei mesi disputati e che comunque la CLASSIFICA GENERALE FINALE verrà fatta calcolando soltanto i 6 mesi migliori quindi la classifica finale potrà essere molto differente da quella parziale...

Comunque questi sono i risultati parziali fino ad ora:
MASCHILE
Negli UNDER50 Oleksandr Vaskovniuk guida la classifica davanti a Cristiano Ferraresi, Mirco Zamboni, Davide Rossi e Luciano paladini.
Negli OVER50 Nino Sarno guida davanti a Paolo Simonato e Gianluca Tralli.

Negli OVER60 Raul Cillani guida davanti a Roberto Mascellani.
FEMMINILE
Nelle UNDE50 Serena Guagliata al comando davanti a Giulia Bellini e Rosanna Albertin.
Nelle OVER50 Paola Pantaleoni guida davanti a Emanuela Marangoni e Rita Loberti.

Nessun commento:

Posta un commento