lunedì 6 novembre 2017

34^ SU E XO - CORRIFERRARA C'E' CON MASETTI!



1° Novembre sui Colli Euganei, a Baone (Padova)  in occasione della 34^ edizione di “Su e Xo per i Colli cari al Poeta e a Beatrice d’Este”, manifestazione ludico-sportiva non competitiva organizzata dalla ASD Marciaturismo Baone.
 Presente il nostro Andrea Masetti che ha partecipato al percorso di 21 km e dislivello di 700 m.  chiudendo in 1h 55’: un giro che gli ha permesso di stare a contatto con la natura e poter ammirare bellissimi vigneti ed i colori del bosco, ma altresì di allenarsi grazie alle impegnative salite e discese. Una manifestazione non competitiva in cui rigenerare il fisico e lo spirito.


La parola ad Andrea: “Mattinata del 1° novembre passata a correre sui Colli Euganei […] si è trattato per me di un allenamento collinare che da solo non avrei mai svolto … Percorso inizialmente noioso su ciclabile per lasciare il centro di Baone e continuare in salita: miglioramento al km 10, quando si sale per la seconda volta sul monte Calaone, questa volta percorso di sottobosco e sterrato. Seguono qualche km di su e giù impegnativi fino ad Arquà Petrarca. Il tempo di vedere il bellissimo panorama di vigneti e "foliage" sotto di noi e per  ritornare sulla strada che ci riporta in paese. Unica pecca: sui percorsi non c'era nessuno dell'organizzazione e le strade non erano minimamente presidiate”.

“SU E XO” BAONE (PD) 21 KM NON COMPETITIVA (01-11-17)

ANDREA MASETTI     21 + 7

Nessun commento:

Posta un commento