mercoledì 20 settembre 2017

TORREGLIA RUNNING DAY: TANTA CORRIFERRARA NEI BELLISSIMI COLLI EUGANEI



Domenica 17 settembre si è tenuta la Torreglia Runnung Day nell'omonima località situata nei bellissimi Colli Euganei, una marcia ludica motoria su terreno misto con asfalto, sterrato e sentieri giunta quest'anno alla sua 4^ edizione che prevedeva diversi percorsi, tutti i nostri ragazzi hanno optato per quello lungo di 19 km con 800 mt di dislivello positivo.
Partenza alla francese da Piazza del Mercato e tanta Corriferrara sul percorso, sparsa in piccoli gruppetti am noi vogliamo segnalare quello che è davvero un gradito ritorno per noi... Infatti è tornato a pestare sentieri dopo svariati impegni lavorativi che lo hanno alloontanato dalle amate montagne il nostro Pierluigi Ceccarelli! Un caloroso bentornato da parte di tutti noi!!



Ecco il comunicato dell'ASD COLT Torreglia, società organizzatrice dell'evento:
ASD COLT Torreglia ed Albeuganee Torreglia ringraziano tutti i gruppi ed i singoli che hanno partecipato al Torreglia Running Day 2017. 
È stata per noi una giornata fantastica, baciata dal sole che ha fatto da luminosa cornice allo spettacolo dei podisti che camminavano e correvano sui sentieri del monte Rua e del Venda. Abbiamo visto tantissimi sorrisi, molti più di quanti ci aspettassimo, e questo ha ripagato il nostro impegno. 
Ci scusiamo se qualcosa non è andato per il verso giusto, ma faremo sicuramente meglio nella edizione 2018. 
I Colli Euganei saranno ancora qui ad accogliervi e Torreglia con loro.





TORREGLIA RUNNING DAY 19 KM 800D+
19+8 PUNTI
CECCARELLI PIERLUIGI
BALBONI ROBERTO
SAIEVA MAXIMILIANO
CAVALLINI CRISTIANO
CAMPAGNOLI CRISTIANO
TUFFANELLI MICHELE
GUERRATO ELENA
TALMELLI DAVIDE



Nessun commento:

Posta un commento