giovedì 18 maggio 2017

4ª Strarzignano: Masetti in versione competitiva presente nel vicentino


Domenica 14 ho preso parte alla 4ª edizione della StrArzignano, competitiva in prov di Vicenza sulla distanza dei 16km e poco più, e con un dislivello inaspettato (per me che non ho letto il volantino) di circa 116m.
Percorso abbastanza lento, nonostante quasi interamente su asfalto, ma per via dei cambi di direzione e di qualche sali scendi si è rivelato allenante e poco monotono.
Dopo lo sparo alle 9.30 precise si inizia con 3 km all'interno del centro storico del paese per poi uscire e attraversare parte della ciclabile, in salita, e qualche area verde fino a giungere all'attiguo paesino di Chiampo.
Qui il caldo inizia a farsi sentire ma fortunatamente, dopo 2 ristori e qualche dritto, si torna indietro per percorrere la via del ritorno con qualche altra piccola salita e discesa fino ad arrivare a 2 km dall'arrivo dove il percorso lascia per 800 metri la strada ed "entra" per un giro nella pista d'atletica del paese.
Arrivo in piazza con buona parte degli abitanti era lí per salutare i podisti. Ottimo il pacco gara e il ristoro finale con panino alla soppressa.
Per ciò che riguarda la classifica chiudo in 1h17'08"( 180° su 515 partecipanti).
Il primo a fermare il crono è stato Gianluca Pasetto in 54'49". Sul podio assieme a lui Filippo Barizza e Andrea Zordan.
Andrea Masetti



STRARZIGNANO Km 16,200 D+115
 MASETTI ANDREA
1h17'08" 4'46"/km 14+1+11



Nessun commento:

Posta un commento