mercoledì 28 dicembre 2016

SANTO STEFANO E' A PONTELAGOSCURO


Come tradizione, anche in questo 26 dicembre, ci siamo ritrovati a Pontelagoscuro, presso il Centro Quadrifoglio, per la classica Camminata di Santo Stefano (e per ammirare il bellissimo presepe).
Sull'ormai classico percoso di 6,2 km con partenza ed arrivo al Centro, hanno deciso di fare la prima sgambata post Natale oltre 350 podisti e fra questi, una nutrita schiera di Corriferrara, tanto che al termine, il nostro team si classificherà al secondo posto tra le società presenti.
Con l'immancabile voce di Daniele Trevisi, la gara prendeva il via alle 9.30, dopo i doverosi auguri di Buon Compleanno alla nostra compagna di squadra, Serena Guagliata.
Accompagnati da un bel sole e da una temperatura "frizzante", la corsa filava via senza nessun problema ed al termine, erano Clara Gaiani e Massimo Tocchio con Federico Soriani che tagliavano per primi il traguardo nelle rispettive classifiche.

Alessandro Polesinanti


 

  

  

  

 

PUNTI 6
Aguiari, Bacilieri, Balboni, Ballarini, Benetti, Bonazza, Callegari, Camilli, Cillani, Colombani, Fantoni, Fardella, Ferraresi, Gozzo, Lodi, Morfeo, Negri, Polesinanti, Presti, Prini Sandro, Ricci, Rosati M., Scarletti, Tebaldi, Zaghi
Ardizzoni, Barbieri F., Cazzola, Franceschini, Guagliata, Loberti, Perri, Rossi E., Talmelli B

Nessun commento:

Posta un commento