giovedì 8 ottobre 2015

100 KM DEL TRICOLORE: UN SUCCESSO PER ROVERI



Sabato 3 ottobre si è svolta a Reggio Emilia la 100 Km del Tricolore, manifestazione estremamente dura non solo per il lunghissimo chilometraggio ma anche per il fatto di doverlo affrontare su un circuito di appena 1,5 km rendendo psicologicamente molto difficile la prova.
Al via per la Corriferrara c'era un grande specialista di Ultra Maratona, Andrea Roveri, che quest'anno aveva già portato a casa con ottimi risultati ul altra 100 km, quella di Asolo.
Davvero buona la sua prova conclusa con il tempo di 10.37'45" per un ottimo 5° posto assoluto!
Vittoria che va a Ciro di Palma con il tempo di 9.06'24".



Ecco le dichiarazioni di Andrea nel post gara:
Il mio traguardo e' stato pieno di emozioni prima per la mia eta' secondo che per 60 km ero con il vincitore .....realizzo solo ora il bel traguardo ho lavorato bene e sono cresciuto con caparbietà è sudore !!! Ora cercherò di guardare avanti a nuovi successi !!!
Con questo bellissimo traguardo . volevo ringraziare tutte le persone che mi vogliono bene la mia Società gli sponsor Alfa Omega , Erboristeria Faggeto e Sportmarket Gelli R.Vassalli e la ( novità ) tramite la Calzoleria di Ferrara chiuso le mia prima corsa in Skechers ;-))) per concludere il Dott. Marco Morelli sempre alle prese con me con nuove strategie sportive e cure mediche a fotoni pulsati .... Grazie di cuore 
E un pensiero finale anche alla mia famiglia che dal cielo mi fa correre sulla strada della vita !!! Gooooooooo

Bravissimo!!!

100 KM DEL TRICOLORE REGGIO EMILIA
ROVERI ANDREA 10.37'45" 6'23" 100