sabato 20 giugno 2015

"Podistica delle aziende": Masetti presente a S.Silvestro di Faenza


Giovedì 18 giugno alla sera ho partecipato alla prima edizione della "Podistica delle Aziende" a San Silvestro di Faenza (Ra), competitiva di 12 km (11 in realtà) e camminata da 4 km organizzata dalla LeoPodistica di Faenza e dalla ASD i Cinghiali (quelli che organizzano i Trail tra Casola e Forli).
Pacco gara un salame e un buono per cenare con un abbondante piatto di garganelli al ragù all'adiacente festa parrocchiale. Sulla gara in se ben poco da dire, si è trattato di un giro da 11 km pianeggiante nella parte industriale di Faenza tranne che per un tratto di circa un km durante il quale si attraversava su una strada di campagna il fiume Lamone che taglia in due la Z.I
Le classifiche non sono ancora state stilate ufficialmente ma a cronometro ho chiuso la competizione in 51'46''... non un tempone in effetti, anche se il pettorale assegnato (il numero 3) presagiva grandi imprese, ma la mattina stessa ho fatto la furbata di andare a S.Luca in bicicletta (sempre grandi pensate le mie) e quindi la sera avevo le gambe già appesantite dai 20km in bici.
Andrea Masetti

S.Silvestro di Faenza Km 11
 MASETTI ANDREA
51'46" 4'42"/km 11+8



P.C.