martedì 16 dicembre 2014

BABBO NATALE THOMAS FELICE A BELLUNO


Domenica 14 dicembre si è svolta a Belluno la 10a Santa Klaus Half Marathon, dove, unitamente alla mezza maratona, erano previste anche una 12 ed una 6 km non competitive.
Il Corriferrara Team presente anche in terra veneta, anche se i colori sociali questa volta, non hanno svolazzato lungo il percorso, visto che la divisa prevista per tutti, era quella rossa di Babbo Natale.
Prima del via un momento toccante ha caratterizzato l'evento, gli esponenti della Polisportiva Quadrilatero presenti in gara, sono saliti sul palco per un ultimo saluto a Michele, loro compagno di squadra, tragicamente scomparso alcuni giorni fa.

Ed ecco le parole di Thomas a sintetizzare la gioia di aver corso questa mezza maratona:
 "Non avevo mai partecipato a un evento del genere e devo dire che è stato molto divertente! In griglia eravamo tutti vestiti da babbo natale e non sembrava neanche di partecipare ad una competizione sportiva!!! La gara è si presentata molto dura fin dall'inizio, per via di continui saliscendi che tagliavano le gambe, alcuni tratti della gara erano su dei sentieri ... Tutto davvero molto bello fino all'arrivo. Taglio il traguardo in 1.33'43". Come allenamento devo dire che è ottimo! Un grosso applauso và a belluno che ci ha accolti alla grande!"

Per la cronaca, la vittoria finale è andata a Simone Wegher che ha tagliato il traguardo in solitario in 1.13'46", secondo Stefano Fantuz dopo 40", mentre il gradino più basso del podio è andato a Giorgio Dell'Osta Uzzel in 1.14'40".
Il nostro Thomas si classifica 125° su un totale di 599. 


Alessandro Polesinanti







CLASSIFICA

BELLUNO Km 21,097
 126°
 BELTRAMI THOMAS
 1h33'49" 4'26" 21+15