sabato 29 novembre 2014

2014: un anno di Corriferrara


Venerdì 28/11 è andata in scena una bellissima serata presso il ristorante Archetto nella quale si sono svolte le premiazioni di fine stagione 2013/14. Una serata ricca di sorprese e divertimento ed anche occasione per conoscere i tanti compagni di squadra che si vedono meno alle gare o che solo da poco fanno parte di Atletica Corriferrara.
E come un fulmine a ciel sereno la serata è iniziata col Presidente Massimo Corà che presentava davanti a tutti consegnandogli la nuova canotta blu l'ultimo arrivato in questa grande famiglia: Ugo Negri.
Poi via via la serata è proseguita fra una portata e l'altra con la passerella dei vari premiati chiamati uno ad uno a ritirare la propria nuova canotta personalizzata.
Premiati che nei prossimi giorni su questo blog potrete visionare nel dettaglio con un mini video riassuntivo della loro impegnativa annata podistica "made in Corriferrara".
Nel video che segue al link sottostante potrete invece vedere una carrellata di tanti fra i momenti più significativi della stagione appena conclusa; ovviamente non era possibile far rientrare tutti in questi pochi minuti di riassunto che per descrivere un'annata così ricca di gare alle quali abbiamo partecipato in ogni parte più svariata del mondo sarebbe servito un servizio non di qualche minuto ma di qualche ora.
Buona visione...
(Paolo Callegari)

--------->  VIDEO  <---------