martedì 15 aprile 2014

GOLDEN RACE: A MASERÀ OTTIMI GARBELLINI E BONNINI


MASERA' DI PADOVA Si è conclusa con un’avvincente volata tra Antonio Garavello e Nicola Sorgato sabato sera a Maserà la settima edizione della Golden Race Nonsolosport, prima delle otto prove del Circuito padovano di corsa su strada »Padova Corre». A prevalere di un’incollatura è stato il ventisettenne atleta dell’Assindustria Sport Padova con il tempo di 26’14. L’ottimo Sorgato (Atletica Città di Padova) ha chiuso in 26’15 davanti al compagno di casacca Marco Pettenazzo, 26’53.
Tra le donne come da pronostico si è imposta Giovanna Ricotta con il tempo di 30’04. La forte atleta di Teolo che veste i colori dell’Atletica Riviera del Brenta ha preceduto di 1’08 l’intramontabile Silvia Sommaggio(Atletica Città di Padova) e di 2’04 Sonia Lopez (Atletica Brugnera). Al via, alle ore 20 dal centro di Maserà, si sono schierati 250 corridori che si sono dati battaglia sul percorso di 8,7 chilometri scelto con maestria dal gruppo Podisiti Maserà di Toni Qualdi che ha gestito con grande professionalità le varie fasi della corsa. 
Per l'Atletica Corriferrara grande prova di Marcello Garbellini che dopo i miglioramenti sulla Mezza Maratona, dimostra di aver cambiato passo anche nelle gare più corte chiudendo la sua prestazione in 35'41" al 121° posto.
Ecco le sue parole: "gara veloce con 225 arrivati...tanti atleti Assindustia Padova che volavano... Ma ho tenuto alta la bandiera estense in 35' 18" ...media 4.08...erano 8,7 Km!...avanti cosi"
Molto bene anche Stefano Bonnini che chiude in 39'01" che gli valgono la 166^ posizione.
Bravissimi ragazzi!!

Nessun commento:

Posta un commento