martedì 15 aprile 2014

DUATHLON SOCIALE CUS FERRARA TRIATHLON: BELLISSIMA ESPERIENZA


Sabato alle ore 12.00, si è svolto il Duathlon Sociale degli amici del Cus Ferrara Triathlon, e visto l'ottimo rapporto instaurato con loro, molti dei quali corrono le gare podistiche con i nostri colori, ci siamo presentati in buon numero al via.
Ci troviamo verso le 11,15 nel piazzale del Cus e con il pettorale ci viene consegnato un paco gara davvero importante con maglietta, marsupio  e prodotti alimentari! Una vera sorpresa considerando anche che la partecipazione era gratuita!!
La gara si svolgeva in formato Duathlon super sprint, con 3,2 km di corsa, 10 di bici e poi ancora 1,8 km di corsa.
Il clima si presenta da subito molto amichevole e gioioso ma al via della gara i ritmi si fanno da subito belli accesi e si scherza ben poco.
Il primo gruppetto, con il nostro Dario Ferroni viaggia infatti intorno ai 3'30" al km ma tutti vogliono fare comunque bella figura e dimostrare di potersela giocare con i triatleti veri.
Naturalmente nella frazione in bici, sopratutto per chi non era in possesso della bici da corsa si soffre un po e si perdono lacune posizioni, ma il divertimento, da parte di tutti è stato davvero tanto!
Vittoria che va a Daniele Di Fresco fra gli uomini e Ilaria Corli fra le donne, la nostra serena Guagliata arriva invece seconda.
All'arrivo poi bel ristoro e ottimo terzo tempo con birra fresca!!



Davvero una bella esperienza grazie sopratutto ai ragazzi del CUS FERRARA TRIATHLON che ci hanno fatto davvero un ottimo lavoro e che senza farci spendere un euro ci hanno regalato una bellissima giornata di sport!!!
Un ringraziamneto quindi a Paolo Mecca, Mirco Bertasi, Riccardo Barbieri, Piero Tumiati, Lia La Barbera e tutti gli altri ragazzi dello Staff!!! Bravissimi!!!!
Il nostro ordine d'arrivo:
FERRONI DARIO
FERRARESI CRISTIANO
MONTANARI LUCA
CORÀ MASSIMO
BELTRAMI THOMAS
GUAGLIATA SERENA
BALDERI ANDREA
GHANDOUR YASSER
POLESINANTI ALESSANDRO
MATTEUCCI PAOLO
FRANZINI PAOLO
TALMELLI BARBARA

Alcune delle belle foto scattate dalla nostra Camilla Tataranni, per l'occasione nelle vesti di reporter:
























Nessun commento:

Posta un commento