Corri in Prà 2025: pioggia, sorrisi e tanta voglia di correre!
Domenica 24 agosto 2025 a Conselve (PD) si è svolta la tradizionale Corri in Prà, la corsa non competitiva organizzata dal gruppo podistico Conselve Corre in occasione della fiera cittadina. Una festa di sport e convivialità che, nonostante le abbondanti piogge della notte precedente, ha visto la partecipazione di tanti runner e camminatori, pronti a sfidare il terreno un po’ pesante ma reso suggestivo dai vigneti e dalle stradine immerse nella campagna.
Tra i protagonisti in maglia Corriferrara presenti sulla distanza di 18 km: Ottorino Malfatto, Franca Panagin, Raffaello Checchinato e Laura Marcone, mentre sulla distanza di 7 km ha portato i colori della squadra Valeria Zambon.
A raccontarci l’atmosfera è proprio Franca Panagin, che descrive così la giornata:
“Anche quest’anno, in occasione della fiera di Conselve, il gruppo podistico Conselve Corre ha organizzato Corri in Prà: corsa non competitiva con tre percorsi tra i vigneti e non solo. Le abbondanti piogge della notte precedente non hanno scoraggiato i numerosi runner e camminatori, sempre presenti alle manifestazioni podistiche della zona. Bel percorso nonostante il terreno reso pesante dalla pioggia, ottima organizzazione e perfetto il luogo della partenza, il grande parco cittadino in centro al paese.”
Insomma, un’altra edizione da ricordare, con la gioia della corsa condivisa, il calore dell’accoglienza locale e la soddisfazione di aver fatto parte di un evento che ormai è un appuntamento fisso dell’estate conselvana.
Complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti, perché ancora una volta lo sport ha unito sorrisi, fatica e divertimento!
Nessun commento:
Posta un commento