lunedì 2 ottobre 2023

Tor des Géants, Max Saieva corona un sogno: finisher in 132 ore!


Ci ho messo più di due settimane per decidermi a scrivere questo articolo. Onestamente non ho ancora chiaro cosa scrivere!!!
Il TOR ha sempre avuto il piccolo spazio dentro di me, un po’ di soggezione e un po’ di voglia di provarci!!! Mi ero promesso che se fossi arrivato ai 50 integro mi sarei fatto il regalo!! Il sorteggio di febbraio ha fatto il resto!!
Cosa dire…. Più che una gara, lo è forse per i primi 10!!!, è un lungo viaggio, dormi poco o niente, mangi quello che ti danno, prendi freddo, pioggia, sole, cominci a sentire dolore ovunque, però vivi!!! Ogni tanto ti guardi attorno e capisci che in quei posti forse sei di troppo!!
Il viaggio è un susseguirsi di emozioni che ancora oggi non mi hanno lasciato. 132 ore sono tante per scrivere un articolo, però sono state bellissime!!!!
Era il mio sogno e ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per realizzarlo, la fortuna è stata dalla mia parte, però ogni tanto bisogna andargli incontro!!!!
Max Saieva


TOR DES GEANTS 10/09

PUNTI

KM

D+

TEMPO

MEDIA

SEC.

COEFF.

SAIEVA MAX

1,89

346,000

29600

131:58:00

0:22:53

1373

728













Nessun commento:

Posta un commento