TAGGIA (IM) - Partecipare a una gara dopo 5 ore di viaggio in auto non é proprio salutare ma siccome ci tenevo tanto a correre nella mia città di mare che da una vita mi accoglie d'estate ecco che mi son schierata ai nastri di partenza. Il percorso lo conosco a memoria, la vista è spettacolare. Super organizzazione e grande emozione per aver corso col grande Giorgio Calcaterra.
Ero convinta di arrivare ultima, so che qui i podisti son pochi e quasi tutti forti ma mi sono sbagliata.... Sono in buona ripresa.... Fatto ottime amicizie con cui condividerò gli allenamenti all'alba in questo mese e super cordialità.
Alla fine mi hanno anche donato un mazzo di fiori e una piantina grassa per lo spirito ed il tifo che facevo agli altri in gara... Sono 5,1 km andare giro di boa e ritorno me la godevo incitano tutti i primi che passavano dall'altra parte.
Bella soddisfazione comunque 😂😂😂. Ottimo allenamento super ripresa ultimi km sopra ogni aspettativa. GO camy GO la corsa é vita piano, veloce, gara o allenamento l'importante é il divertimento...
Camilla Tataranni
Nessun commento:
Posta un commento