lunedì 26 giugno 2023

Marcia sui colli di Grezzana: il racconto di Camilla

 

La scelta della Marcia di Grezzana é stata azzeccatissima... Diciamo che queste zone mi sono amiche dai tempi in cui arrampicavo... Organizzazione impeccabile vista la calura ristori ogni 3-4 km, frutta e bere a volontà e di gran qualità, affluenza di ogni tipo e si corre in compagnia.
Percorso misto asfalto, sterrato e bosco non particolarmente tecnico di 15 km con 400 mt D+ a dir poco strepitoso e super allenante. Me lo sono goduto e assaporato tutto e la fatica ampiamente ripagata.
Ho cercato di correre bene tutte le salite, lasciare andare la gamba in discesa e pian piano di migliorare in piano. Non ho rinunciato ai ristori perché pur essendo in gran parte all'ombra, il mio nemico sole non mi permette di abbassare la guardia... Tutto sommato anche il crono mi ha soddisfatto che no fa mai male... Gran divertimento per Sofy e grandi scoperte tra spettacolari, ville settecentesche ricche di fascino e di storie vissute... Poi papy tira fuori dal cilindro una spettacolare gita poco distante sui nostri adorati monti Lessini... Se come noi non avete grandi velleità ma volete divertirvi e stare bene e allenarvi Grezzana vi aspetta...
Camilla Tataranni

GREZZANA 25/06
Km 15 - Tataranni Camilla





Nessun commento:

Posta un commento