lunedì 26 giugno 2023

Marcia delle 3 valli a Brenton di Roncà: il racconto di Patrizia Papalia


Brenton di Roncà (VR) - Bella manifestazione ludico motoria sui colli veronesi della Val d'Alpone, nella parte orientale dei monti della Lessinia. Le lunghezze proposte erano 18 - 13 - 11 e 6. All'inizio pensavo di cimentarmi negli 11, la mia distanza tipo, ma quando ho dovuto scegliere la "freccia" da seguire, ho optato per i 13.
Il percorso si snodava in uno splendido paesaggio verdeggiante, tra boschi e vigneti, ciliegi e giardini. Sali e scendi divertenti, ma anche abbastanza impegnativi, che mi hanno riportata all'amore per i trail.
Non mi aspettavo la presenza di così tanti podisti e runner. Evento ben organizzato. Vale la pena se si vuole godere di un po' di fresco e di panorami spettacolari.
Patrizia Papalia


BRENTON 25/06
Km 13 - Papalia Patrizia

Nessun commento:

Posta un commento