martedì 2 maggio 2023

Rioluna trail: la rivincita di Tuffanelli


Di solito rifaccio la stessa gara perché mi piace il percorso, il panorama, perché magari ti è venuta bene, invece no a Riolunato ci dovevo tornare per prendermi la mia rivincita personale dopo che l'anno scorso mi ero ritirato a metà gara per ipotermia, quindi mi mancava di vedere com'era la seconda metà del percorso.
Mi ricordavo di una prima parte molto tecnica dove nei primi 10 km si sviluppa gran parte del D+ con terreno molto scivoloso messo in sicurezza con corde fisse e funi metalliche, poi finiti i primi 10 km si ripassa dal paese e si va su per il bosco con pendenze importanti fino in cima lago le polle dove si arriva verso il 22° km, da lì si scende in picchiata per 8 km fino all'arrivo.
Quest'anno è andata bene anche se speravo di fare un tempo diverso, ma comunque soddisfatto.
Michele Tuffanelli


CLASSIFICA https://www.reggiocorre.it/public/classifiche/33647.pdf

RIOLUNATO 30/04

PUNTI

KM

D+

TEMPO

MEDIA

SEC.

COEFF.

TUFFANELLI MICHELE

4,72

30,000

1550

03:49:29

0:07:39

459

97


 

Nessun commento:

Posta un commento