mercoledì 11 gennaio 2023

14ª ORVA Ultramaratona della Pace sul Lamone: 45 km per Vittorio Cavallini


Prima corsa del 2023: pettorale n. 42 sicuramente evocativo!!! '14° ORVA Ultramaratona della Pace sul Lamone' a Traversara, una frazione di Bagnacavallo (Ra).
Un anello da 6,5 km da ripetere 7 volte, per un totale di 45 km. In ogni giro c'erano un paio di km di sterrato, sempre con fondo ben battuto ed abbastanza liscio.
Il meteo dice 9 gradi alla partenza, 13 all'arrivo, senza vento e senza pioggia. Decido che comanda il termometro e non il calendario e vado di pantaloncino corto e manica corta, niente termica, guanti, ed altri 'ammennicoli invernali', tanto ho la macchina parcheggiata lungo il percorso, se mi viene freddo mi fermo e mi vesto.
Appena partiti tenta di scendere la nebbia e penso: 'Ho sbagliato a vestirmi', poi sale ed abbiamo fatto anche un giro con un bel sole. Alla fine sono stato bene.
Ottima l'organizzazione, i volontari sempre sorridenti che facevano il tifo! Bella la medaglia per i finisher.
Ottimo il pasta party finale: piatto di tagliatelle al ragù + piadina con prosciutto, salame e stracchino + insalata + dolce finale.
Da ripetere!!!
Vittorio Cavallini


P.Gen
Pett
Atleta
P.Cat
P.Sex
Tempo
10242CAVALLINI VITTORIO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
27
MVA
8604:49:16
+1:52:36
Dettaglio 

TRAVERSARA 08/01

PUNTI

KM

TEMPO

MEDIA

PARZ.

CAVALLINI VITTORIO

837

45,000

04:49:15

06:25,7

837



FOTO M.A. GRAZIANI:


Nessun commento:

Posta un commento