mercoledì 16 febbraio 2022

Andrersen Trail a Sestri Levante con Saieva e Cavallini


Andersen Trail, prima volta che faccio un trail in Liguria, correre in single track a strapiombo sul mare è pazzesco!!!
Percorso molto tecnico a volte duro duro, giornata fresca e soleggiata che regala una gara da ricordare!!!
Max Saieva

Week and splendido, sabato soleggiato con vento fastidioso, ma fortunatamente quasi nullo domenica mattina alla partenza della gara!!!
Seconda uscita seria come quelle che piacciono a me, dopo un 2021 quasi nullo a causa infortunio… risveglio splendido con sole e temperatura fresca ma accettabile comunque affrontabile con una giusta maglia a maniche lunghe 😎!!
Si parte, primo km piano poi subito su verso la prima “cima” delle 4 previste, sentiero stretto e salita discreta costante affrontata con buon ritmo per non rimanere troppo imbottigliati, si arriva comunque abbastanza agevolmente al primo quarto di gara!
“Spronati” dalla bella giornata andiamo via bene verso metà gara ritrovandoci però ad affrontare una seconda cima più impegnativa della prima, ma passandola ugualmente con un buon ritmo e finendola con un discesone spacca piedi fastidiosissimo, ma per fortuna anche questa è andata!
Arriviamo alla terza ma va via “abbastanza” tranquilla, però poi cambia anche la temperatura che aumentando, assieme anche alla fatica, non agevolano al 31° km la quarta ed ultima salita… soprattutto per la tipologia di terreno che non aiuta, ci ritroviamo infatti ad affrontare una specie di scalinata sconnessa, incastrata fra le case in “costiera” dell’ultimo paesino prima di Sestri!! Ultima pacca finale e poi finalmente, anche ultima discesa e arrivo…
Gara davvero molto bella e tosta, con il mare sempre al nostro fianco e in più la famiglia all’arrivo ad aspettare…. Top 💪🏻💪🏻
Cristiano Cavallini


SESTRI LEVANTE 13/02

PUNTI

KM

D+

TEMPO

MEDIA

SEC.

COEFF.

SAIEVA MAXIMILIANO

4,28

35,000

1900

04:30:04

0:07:43

463

108

CAVALLINI CRISTIANO

4,28

35,000

1900

04:30:04

0:07:43

463

108









Nessun commento:

Posta un commento