mercoledì 30 ottobre 2019

34^ maratona di Venezia ottime prestazioni per i nostri atleti.


Dopo l'esperienza dell'anno scorso, col finale flagellato da vento e acqua alta, ho pensato di rifare questa maratona (la mia 30^) con l'intento di apprezzarne il percorso fino in fondo. Sono partito perciò con prudenza (anche perché il gran caldo poteva rovinare la gara) e ho aumentato gradualmente l'andatura sino a segnare il migliori parziali proprio percorrendo l'emblematico ponte della libertà ed i successivi temuti 14. Questa tattica mi ha permesso di godermi la gara e psicologicamente (bisogna ammetterlo...) mi ha gratificato molto superare centinaia di atleti nella seconda parte della gara. Tra tre settimane cercherò di sfruttare questo ultimo "lungo" alla Verona marathon, manifestazione che consiglio a tutti per la comodità dei servizi e la bellezza dei paesaggi. Daniele Franceschetto





Competitiva km 42,195 punti 42+

Longhi Michele 04:16 26 Rank 969
Baldrati Stefano 04:38 22 Rank 947
Franceschetto Daniele 05:05 16 Rank 920

Nessun commento:

Posta un commento