martedì 10 settembre 2019

SPORTLER VERTICAL CES. Michele terzo assoluto!



Le previsioni meteo e la pioggia che ha accompagnato i concorrenti sull’ultima parte di gara non hanno fermato gli atleti che hanno preso parte questa mattina alla prima edizione della Sportler Vertical Ces a San Martino di Castrozza, sui percorsi di Ces Trail – il primo Running Park delle Dolomiti.
Le previsioni meteo sfavorevoli non hanno smorzato l’entusiasmo degli organizzatori e degli atleti, che si sono cimentati sul percorso Vertical Ces per un totale di 2,6 Km di lunghezza e 600 mt di dislivello.
Nebbia, pioggia e freddo nulla hanno potuto contro l’energia di Hermann Debertolis (26:22) e Susanna Menardi (31:43), rispettivamente primo atleta maschio e prima atleta femmina nella categoria Under 45.
Nella categoria Over 45 occupano invece il gradino più alto del podio Lorenza Trentin (36:28) e Enrico Stragliotto (25:50), che registra inoltre il miglior tempo assoluto della competizione.
Le classifiche complete della gara sono disponibili sul sito web cestrail.it. Ces Trail, nato dall’idea di Marco Scalet – proprietario di Malga Ces – è il primo Running Park delle Dolomiti con 16 percorsi dedicati alla corsa, al trekking e alle camminate nella natura incontaminata che circonda San Martino di Castrozza, nelle Dolomiti del Trentino.
Grande la soddisfazione degli organizzatori, che in un weekend caratterizzato dall’annullamento di diverse gare nell’ambiente del Trail Running è riuscita a portare in ogni caso a termine con successo questa prima edizione della gara.
Michele Longhi



Competitiva km 2,6 D+ 600 mt

Primo classificato Stragliotto Enrico 00:25:50 09:56
Longhi Michele 00:32:44 12:35 punti 2+6+5

Nessun commento:

Posta un commento