giovedì 19 settembre 2019

In Sla Rota Ad Po 2019. Rudy 3°assoluto, Luciano 1° categoria, Rosanna e Sivia seconde nelle loro categorie!



Mi sono divertita moltissimo, le ragazze della Running School mi hanno messa veramente alla prova, soprattutto sulle salite. Sara Melloni

Volevo fare un po' di km e ho approfittato della gara che oggi si svolge proprio dietro casa. Quasi quasi ci vado a piedi...partenza da Occhiobello Outlet Village, si prosegue sul viale dei nati e poi verso Santa Maria Maddalena, percorso che conosco molto bene 😅. Poi però si scende verso l'acqua nel punto della rotta del '51 e si prosegue su sterrato, sabbia, sassi e pezzi di legna fino a Stienta. Impossibile correre per me in alcuni tratti. Da Stienta si ritorna verso il punto di partenza, sempre in mezzo all'erba delle banche di Po, ma stavolta dalla parte della campagna, fino a Occhiobello. Passo dietro casa...sono tentata di chiuderla qui e andare a fare la doccia 😅 ma ho la macchina all'outlet. E anche per oggi la mia corsetta l'ho fatta, 18 km invece dei 16,5 pubblicizzati in volantino...non fa bene alla mia testolina saperlo alla partenza 😅Cosetta Brombin














Non competitiva km 18 punti 18
Brombin Cosetta
Prandi Roberto

Non competitiva km 12 punti 12
Bergamini Monica
Salmi Alessandro


Non competitiva km 8,2  punti 8
Gallina Maria Cristina

Non competitiva km 6   punti 6
Blè Angela
Bosi Jessica



Nessun commento:

Posta un commento