Una gara che ha riscontrato i pareri positivi dei nostri atleti e ha visto come di consueto la bravissima Paola salire sul podio per il suo abituale premio di di categoria. Bravissima!

Notturna della Portaccia a Castiglione dei Pepoli gara collinare di km 11,200 suddivisi su 3 giri uguali tutti attorno al paese.
La gara parte alle 21, arriviamo un’oretta prima e ci rendiamo subito conto che c’è molta partecipazione (che si rivelerà anche parecchio agonistica visti i risultati finali).

Si ripassa quindi per la partenza per altre due volte, ben consapevoli del giro e di come distribuire le forze.
Gara quindi molto piacevole, varia, nonostante i 3 giri uguali e con contorno di tifo ovunque tra le strade del paese e di musica davanti i locali.
Ottima organizzazione con spogliatoi, docce e ristoro finale che più vario di così non si può: frutta fresca di ogni tipo, verdure tagliate in vaschette chiuse, una infinita’ di torte casalinghe, meringhe, piatti di pasta, panini con salsiccia o crudo, tartare di carne con insalata fredda al farro... insomma non manca nulla !! Di difetti non ne abbiamo trovati e ce la segneremo in calendario per ripetere la bella esperienza il prossimo anno!
Paola Pantaleoni.
Primo classificato Ginosa Arturo 00:39:01 ritmo 03:29
Prima classificata Ravelli Francesca 00:44:31 ritmo 03:59
Nessun commento:
Posta un commento