venerdì 21 giugno 2019

Spring Run 2019: tanta Corriferrara, prima società, primi in tante categorie




Massiccia partecipazione dei nostri atleti che hanno affollato la base logistica dell'Aeronautica Militare. Il gran caldo ha influito sulle prestazioni di molti atleti, comunque la nostra società ha portato a casa il premio per maggior numero di iscritti e alcuni nostri atleti si sono classificati nei primi posti di categoria.

Commenti

AREA 51, NEVADA

Ero convinta di essermi recata all' Aeronautica Militare di Ferrara. La gara è partita, e io non so cosa sia successo al quarto chilometro, sarà stato il caldo, o la pizzetta capricciosa, o la disidratazione, insomma, ho dovuto rallentare per la percezione della presenza aliena sulla pista di decollo. Fortunatamente, Monia (che va a nuotare coi campioni olimpici e poi si chiede perché il giorno dopo fa fatica) e Antonio, gentile compagno di tante competizioni, hanno deciso di fare la gara insieme a me. E io li ringrazio, perché ci siamo aiutarti e sostenuti.
E questa è stata la Spring Run di stasera, in cui abbiamo voluto battere il record di 10km sopra l' ora, con la gioia nel cuore. Sara Melloni








CLASSIFICHE

Non competitiva Km 5 punti 5
Bindini Federica
Carantoni Emanuela
Carlini Cinzia
Gallina Maria Cristina
Guerrato Elena
Serafini Simone
Tagliani Graziella
Tracchi Simone
Turra Elisa
Venturoli Barbara
Zambon Valeria
Competitiva






Nessun commento:

Posta un commento