lunedì 13 maggio 2019

10 mila dell'Aurora, a Camisano Robu e Fede migliorano i loro Personal Best


Una bella gara, ben organizzata con un percorso da fare 2 volte. Organizzazione molto efficiente e volontari tutti gentilissimi. Fortunatamente la pioggia ha graziato i podisti nell'arco di tempo nel quale si svolgeva la competizione. Pochi minuti dopo la fine della corsa si è scatenato un vero diluvio accompagnato da lampi e tuoni. 
In rilievo le prestazioni di Robu e Fede che si tolgono la soddisfazione di inanellare un nuovo PB sulla distanza dei 10km, complimenti ragazzi! 
Dopo la gara, tutto il gruppo si è ritrovato in pizzeria per reintegrare i liquidi persi e finire in piacevole compagnia la serata.



I commenti

10 mila dell'aurora Bellissima serata e soprattutto bellissima gara nonostante la pioggia sul finale, e straordinaria compagnia che ti da la forza di vincere sempre traguardi nuovi, grazie ragazzi.Rinaldi Franco

Dieci mila dell’Aurora 10 km certificati Fidal. Siamo stati graziati dalla pioggia,nonostante le pessime previsioni e questa è già una buona notizia. Molto contenta del mio crono oggi per vari motivi e super complimenti a RobuFederica per i loro PB . E al recupero post gara vinciamo sempre!! Pantaleoni Paola

Bellissima 10000 Fidal a Camisano Vicentino, un altro personal best per me!! È si può ancora migliorare 😉😎 Grazie a Beba, quando corriamo insieme chi ci ferma?!
La compagnia sempre al top!! Virgilli Federica


10.000 FIDAL: PB felicissimo!!! Andiamo CRS!!!! Robustini Mauro



Classifica competitiva

Nessun commento:

Posta un commento