venerdì 5 aprile 2019

Vivicittà, una moltitudine Corriferrara. 173 partecipanti!


Grandissima partecipazione della Corriferrara a questa gara organizzata da UISP, tanti atleti che hanno permesso alla nostra società di classificarsi prima per numero di partecipanti


Oggi eravamo davvero in tanti a percorrere le vie di Ferrara. La location nuova è veramente bella, la gara perfettamente organizzata.
Mi sono divertita a correre con la mia amica e compagna di nuoto Monia, che prima mi batteva in uno sport e adesso, con l' effetto Running School, mi batte in due.
In 170 abbiamo ricordato Paolo, che mi manca ad ogni corsa.
Sara Melloni 

Ecco...Vivicitta' 2019 - Ferrara Oggi è stata una giornata speciale...
I miei primi 10 km sotto l'ora, per molti sarà poco.. Ma per me questo poco è tanto!
Uno speciale grazie a tutta la famiglia Atletica Corriferrara e in special modo al mio Massimo Pacer speciale che oggi mi ha accompagnato al traguardo... Grazie a tutti coloro mi hanno sostenuta!
Erica Cavalieri

Bella giornata di sport record Corriferrara di presenze con un pensiero ad Alessandro Grenzi. 
Giovanni Simone







Nessun commento:

Posta un commento