mercoledì 12 dicembre 2018

23ª marcia di Arquà Petrarca


Un bel gruppetto Corriferrara ha scelto di fare una corsa non competitiva nella bellissima Arquà Petrarca. ecco i commenti di alcuni dei protagonisti.
Il giorno dopo la corsa dell Immacolata a San Damaso, ho preso parte anche a questa marcia collinare in quel di Arqua Petrarca. Gara molto bella e bel percorso,misto sterrato asfalto, ma con salite ripide da un buon trail o comunque un allenamento collinare.
Sempre eccellenti i ristori con uno che addirittura offriva panini al salame e vino Raboso più quello finale col classico panino e vino caldo! al ristoro finale ho trovato anche Ugo e Davide Talmelli partiti qualche minuto prima di me,e Francesco Solina.
Sul percorso ho fatto anche qualche km con Alejandro per poi perderlo causa traffico/scarpa slacciata/single track e tutte le scuse buone per dire che non ne avevo più per andare quanto lui.
Andrea Masetti


Domenica Davide ed io abbiamo partecipato a questa gara,un trail non competitivo che si snodava nei dintorni di Arquà Petrarca,a tratti sull'asfalto e in certi punti su sentieri collinari,immersi nel parco dei Colli Euganei. Tre ristori per la distanza dei 19 km ben riforniti.Purtroppo nell'ultimo abbiamo pagato pegno bevendo un po' di Serpino accompagnato da scaglie di grana.


Percorso adatto per allenarsi anche in futuro,in alternativa ai collinari bolognesi.
Ugo Negri

Classifica non competitiva Km 19,5 D+ 587
Punti 19 + 5
Boarati Mario
Masetti Andrea
Negri Ugo
Romano Alejandro
Solina Francesco
Talmelli Davide
Km 13 D+300
Punti 13+3
Lazzari Luca
Bottoni Michele (Tri)
Venturoli Marco
Km 7 d+ 150
Punti 7+1
Barbieri Fulvia
Ballarini Alessandro
Sepideh Torabi Parizi

Nessun commento:

Posta un commento