martedì 22 maggio 2018

StraBologna 2018 circa 22.000 persone al via.


Una bellissima manifestazione che è stata premiata da una massiccia affluenza di partecipanti. Una gara non competitiva che ha permesso a tutti di sfilare per le vie di Bologna in allegria e relax.
Hanno corso o camminato un po' tutti, sfruttando la buona idea di far partecipare anche i bambini e i cani, uno spettacolo molto bello da vedere, runners incalliti che sfilavano insieme a tante persone che colgono questi eventi senza velleità di buone prestazioni, ma solo per divertimento e possibilità di ritrovarsi tutti insieme. Come sempre ottimo il lavoro dei volontari che hanno fatto fronte in maniera egregia alla grande affluenza di partecipanti.


Il commento di un nostro atleta:
Domenica 20 si è svolta la classica Strabologna e quest'anno da record come partecipazione, gara non competitiva su diversi percorsi ed io ho fatto il maxi di 12km. Percorso modificato rispetto all'anno precedente ma sempre molto affascinante che si snoda quasi del tutto nella zona centrale di Bologna ed in alcuni tratti proprio per questo quasi difficile da correre soprattutto all'inizio dovuto alla grandissima folla. Una mattinata di festa dello sport per tanti anzi tantissimi di tutte le età. Giuseppe Bossio














Classifica non competitiva
Virgilli Federica  km 11,3  punti 11
Medas Luigi        km 11,3  punti 11
Giuseppe Bossio  km 11,3  punti 11
Angelo Bove km 11,3  punti 11

Nessun commento:

Posta un commento