martedì 27 marzo 2018

47ª Stramilano Half Marathon: un ottimo Paladini guida il gruppo Corriferrara


Corriferrara presente anche alla Stramilano, che evidenzia un'ottima prestazione di Luciano Paladini. Buone prestazioni anche per la coppia Guerrato - De Vivo.

Di seguito le impressioni dei nostri atleti:
Da tantissimo tempo io e Andrea avevamo promesso di andare a trovare degli amici a Milano... perché non farlo proprio in occasione della Stramilano??
Partiti il sabato, il pettorale l'abbiamo ritirato proprio in piazza Duomo mentre la partenza della gara sarebbe stata nella piazza del Castello Sforzesco. Si preannunciava un grande evento, e così è stato perché la partecipazione è stata enorme, direi la mezza più grande a cui abbia mai partecipato.
Naturalmente tanta gente significa partenza lenta, e purtroppo attorno al 10° c'è stato uno stop forzato per far passare un'ambulanza.
Altra cosa che non mi aspettavo... il percorso leggermente più lungo del dovuto, o almeno così han detto gli orologi di tanti runners (il mio 21,36).
In ogni caso, miglioro ancora di un pochino il mio record in mezza e sono super soddisfatta! Per me è stato davvero particolare correre un'intera mezza totalmente in città, sempre circondata da palazzi. Non è forse il mio ambiente ideale, amo di più i percorsi naturalistici, ma Milano è Milano, e affascina con la sua maestosità. 
Elena Guerrato
A 5 mesi dalla mia prima mezza maratona, in recupero da un problema fisico, senza allenamenti, l'obiettivo era godermi il percorso e finire i 21 km. Obiettivo raggiunto.
Andrea De Vivo




 






Nessun commento:

Posta un commento