martedì 6 giugno 2017

45° Giro delle Colombare: un collinare di 33 km a Breganze per Callegari


Domenica mattina con partenza libera dalle ore 6 alle ore 7:30 a Breganze (Vi) presso la cantina Beato Bartolomeo era in scena la 4ª maratona delle colline ed il 45° giro delle Colombare: 2 marce collinari Fiasp non competitive che vista la lunghezza prevedevano appunto un orario di partenza molto presto per sfruttare le prime ore del mattino meno calde.
E vi era tempo per completare i 2 percorsi fino alle ore 16:30, vista la tanta partecipazione a questi eventi da parte di semplici camminatori. Con partenza dalle ore 7:00 alle ore 9:30 invece erano previsti altri percorsi più brevi che hanno visto la partecipazione di diverse centinaia di runners e camminatori sulle distanze di 4, 7, 13 e 21 km.
Partito di buon ora per la nostra squadra ha preso parte ai 33 km (D+1100m) Paolo Callegari, allo start verso le ore 6:45 per poter correre almeno la prima parte di gara con temperature accettabili in questo "allenamento" collinare in vista di Primiero fra 1 mese.
Percorso quasi tutto immerso nella natura, ottimamente segnalato e ricco di ristori per potersi abbeverare visto il caldo. Tempo finale 3h23', con tutte le dovute soste ai ristori e per scattare queste foto che riprendono gran parte dei punti caratteristici del percorso.

FOTO SCATTATE SUL PERCORSO

  

  

  

 

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

 
P.C.

Nessun commento:

Posta un commento