domenica 25 dicembre 2016

5^ CORRI CON BABBO NATALE: IL GRANDE RITORNO DI "AGU"!



Sabato 24/12/2016: ormai tradizionale incontro pomeridiano a Serravalle per fare una "sgambata" prima dei festeggiamenti natalizi, anche in questa quinta edizione la Società podistica Argine Berra in collaborazione con l'Associazione Paese Presepio Serravalle, hanno organizzato la Camminata di Babbo Natale.
Molte le facce note presenti anche quest'anno, giunte in questa Landa di confine per salutarsi, scambiandosi calorosi auguri, nel modo che sappiamo fare noi podisti, ciè correndo in compagnia, senza dimenticare però i "bolidi" partiti in testa, che si sono cimentati sulla distanza di 6,3Km sparandosi a una media inferiore ai 3:30 min/Km.

Corriferrara si è presentata con poco meno di 10 atleti, tra cui Enrico Aguiari, dopo uno stop per fascite plantare per quasi un anno torna alla grande con un 27'23"di ottimo auspicio per una stagione 2017 in forte crescita (ce lo auguriamo tutti!). Ottima la prova di Andrea Rosati che si spinge fino a una media di 3:38 min/Km; Paolo Frozzi non ancora al 100% chiude 9° in 24'25", ottimo giretto anch per l'X Bionico Lorenzo Lodi in coppia con Mattia Rosati e i nostri B&B Eli-Lore in pre Natale, e per Elisa sgambata preparatoria per gli 8000 m di S. Agata del 26. Non potevano mancare all'appello anche Mirko Tebaldi e Paolo Colombani; insomma una vigiglia all'insegna dell'armonia!
Menzione di merito alla nostra New Entry Elena Guerrato che con la maglia rossa di casa, si aggiudica il primo posto assoluto e un bel pacco regalo di Natale piacevolmente meritato.

ROSATI ANDREA: 6
FROZZI PAOLO: 6
LODI LORENZO: 6
ROSATI MATTIA: 6
BENINI ELISA: 6
BOCCHI LORENZO: 6
TEBALDI MIRKO: 6
COLOMBANI PAOLO: 6
PAOLO FROZZI
















Nessun commento:

Posta un commento