martedì 11 ottobre 2016

1^COLLIAMO LE TERME: 520 m D+ TRA I VERDI COLLI EUGANEI





Domenica non avevo voglia di correre una competitiva, però avevo voglia di fare comunque una corsetta per rigenerare il corpo e la mente dopo due settimane difficili. Per puro caso mi sono quindi imbattuto in questa NC. Partenza libera dalle 8.00 alle 9.00; asfalto? trail? Di sicuro salita. Ho voglia di fare fatica ma a modo mio. Sento che anche Masetti è interessato ma per problemi di orario mi dice che partirà con la prima ondata ossia alle 8.... anche no. Sto per desistere quando in chat mi imbatto in "Piero non ci credo" e Balbo ovviamente seguito anche dalla sua ombra podistica Toschi... Arrivati a destinazione si opta per scarpe da trail e ovviamente per il percoro lungo ossia 22 Km con 700 m d+. Che dire, è venuto fuori un bellissimo allenamento trail: ottima compagnia, poca gente (erano partiti tutti alle 8), ottima organizzazione (ristori ricchi e ogni 5 km) e un paesaggio da favola in mezzo ai vigneti. Asssolutamente da ripetere. Ha proprio ragione il buon Masetti: "Basta un trail così a cancellare 10 giorni stronzi...."

P.S. Hall of fame al Toschi che, nonostante fosse leggermente influenzato, sotto nostra pressione ha portato a termine almeno il percorso di 19 km
MARCO GIANANTONI 
Domenica 9 Ottobre, ho preso parte alla prima edizione della "ColliAmo le terme", collinare di 19km con un inaspettato dislivello positivo (D+ 520m). Il percorso, completamente inaspettato rispetto ad un collinare vero e proprio,era molto bello e prevedeva i primi 2 km in piano asfaltato x poi salire diventando x oltre 10km un vero e proprio trail con salite e sterrato attraversando i vigneti un pò come il Dozza Wine Trail. Gli ultimi 7km sono un alternarsi di strade bianche e sterrate in discesa e salita. Oltre al mio percorso,completato in 1h 52', si poteva optare x uno da 7,13 o 22 km.


                                                                                         ANDREA MASETTI

ANDREA MASETTI:    19+5
CECCARELLI PIERLUIGI 22+7
GIANANTONI MARCO 22+7
BALBONI ROBERTO   22+7
TOSCHI PAOLO 19+5





Nessun commento:

Posta un commento