sabato 6 agosto 2016

NOTTURNA VALDESE: PERSONAL BEST PER MASETTI TRA LE COLLINE PESARESI




ARTICOLO DI ANDREA MASETTI:

Come ultima competitiva pre-ferie ho trovato all'ultimo e per caso questa 10 km che mi è e sarà utile al rientro per le impostazioni degli allenamenti futuri, infatti ho notato che molte tabelle prendono come riferimento i tempi su una gara sui 10000m.

Tornando a noi la Notturna Valdese è una gara che, giunta alla settima edizione, prevede 4 giri su percorso da 2,5km (quasi) esatti in serale, start alle 21.15, nel centro del piccolo paese posto tra le colline della provincia di Pesaro. Percorso veloce con due brevi discese, buona l'organizzazione, pacco gara comprendente la maglietta tecnica dell'evento, un po' povero il ristoro finale per i 212 classificati che ha lasciato a bocca asciutta quelli arrivati attorno all' ora di gara.
Il mio risultato è stato oltre ogni aspettativa in quanto sono riuscito ad abbassare il mio precedente personale sulla distanza (45'44" Cona 2015) a 45'16" col passo di 4'32"/km . Il vincitore è stato Gianluca Borghesi in 32:02 . Con lui sono saliti sul podio Nicola De Nicolo a 11" e Lorenzo Vergni a 46" dal primo.

CLASSIFICHE:



MASETTI ANDREA: 10+14

Nessun commento:

Posta un commento