martedì 15 marzo 2016

La vecia de corsa: De Giorgio-Toigo a Trichiana

Questo fine settimana abbiamo partecipato a Trichiana, nel bellunese, alla corsa podistica "La vecia de corsa", organizzata dalla Pro loco locale. Il percorso previsto era di 7 Km ma in realtà i nostri orologi Gps ci hanno dato una distanza più breve di 6,4 km.
La gara, non competitiva, è stata vinta in campo maschile da Mirko Signorotto col tempo di 21'44" e in campo femminile da Silvia Gavarretti con 26'45".
Il percorso, come quasi tutte gare nel bellunese, si è presentato più difficile del previsto, infatti siamo partite troppo forte e anche se i km erano pochi si sono fatti sentire tutti nel finale!
Il paesaggio sempre bello e suggestivo in quanto collinare ed immerso nel verde con molti tratti di sterrato e sullo sfondo le dolomiti bellunesi tutte innevate (peccato per la giornata che non era proprio delle migliori).
Noi contente dei nostri tempi e di correre con i colori "bianco blu" della Corriferrrara che ci hanno dato modo di conoscere anche un podista ferrarese trasferitosi nel bellunese ormai da 15 anni...
Katia De Giorgio chiude in 31'34" e Danila Toigo in 34'13" (accompagnate da "Super Gianna" che ha fatto la camminata).
Katia De Giorgio


TRICHIANA km 6,4 non comp
 DE GIORGIO KATIA
6
 TOIGO DANILA
6




P.C.