martedì 12 gennaio 2016

32ª Maratonina d'inverno: spettacolo Corriferrara con Gianni Morandi



San Bartolomeo in Bosco 2016……………Spettacolo Corriferrara!!!!
Risulta difficile questa volta iniziare a scrivere il resoconto della Maratonina d’Inverno 2016, perché sono tante le cose belle da ricordare e tutte di uguale importanza, dalle classifiche, di società ed individuali, l’organizzazione, il clima (sia meteo che di gara), ma visto che ho questo arduo compito, direi che prima di tutto, va ringraziato chi ha contribuito a rendere una giornata di sport anche una giornata di puro divertimento, cioè il Comitato Organizzatore della manifestazione.
Aiutati sicuramente dal clima, chi mai ricorda la maratonina con il sole durante tutta la gara???? (tenendo conto che i timori erano tanti, vista la pioggia caduta copiosamente nella nottata), il G.P. San Bartolomeo (motore dell’evento) si è rivelato perfetto; chiaramente qualche sbavatura ci può essere stata, ma alla maggior parte di noi, nulla è balzato all’occhio.
Dal tocco di classe della rosa per ogni donna che tagliava lo striscione d’arrivo; il servizio fotografico garantito nonostante, per la prima volta dopo tanti anni, il fotografo ufficiale del podismo ferrarese, il grande Michele Pavani, per motivi professionali, aveva dovuto dare forfait, ma riuscendo a coinvolgere altri “amici”, fra cui il nostro Paolo Franzini, per sopperire al grave handicap.
Poi, visto che la fortuna aiuta gli audaci, ecco la ciliegina sulla torta, il ritorno dopo un anno di assenza, dell’illustre podista del Circolo Ghinelli di Bologna, Gianni Morandi, (accompagnato dalla fidata Laura Fogli, non solo amica ed allenatrice ma gloria del podismo nazionale italiano) che, come ormai d’abitudine, ha catalizzato l’attenzione del pubblico presente e di tanti podisti nel pre e post gara.
Passando alla logistica, tutto ha funzionato perfettamente, come sempre, d'altronde, in questi ultimi anni.
Dal ritiro pettorali alle palestre come spogliatoi, gli addetti in paese che ti indicavano dove meglio posteggiare l’auto; sul percorso incroci presidiati, ristori presenti ogni 5 km, insomma un grande plauso va fatto a questi volontari che: senza un grande sponsor alle spalle, la concomitanza dei Cross regionali e non ultimo, solo pochi giorni prima era andata in scena la Maratona e Mezza di Crevalcore (cittadina o poche decina di km di distanza), sono riusciti a creare un bellissimo evento.
Dopo questo doveroso preambolo passiamo alla cronaca più vera della manifestazione.
Che questa edizione fosse quella dei grandi numeri, appariva ormai chiaro fin dai primi giorni dell’anno, quando, l’amico Paolo Callegari, aggiornando quasi quotidianamente la pagina facebook della gara, comunicava il numero iscritti raggiunto, ed a quattro giorni dal via, ecco la notizia “bomba”, pettorali esauriti!, la Maratonina d’Inverno raggiungeva il numero record di 540 iscritti (486 quelli classificati a fine gara).
Alla fine tra competitiva, non competitiva e le due gare dei piccoli, saranno oltre 1100 i presenti a San Bartolomeo.
In quel di sabato, la vigilia, ecco la seconda notizia ad effetto e questa volta con Corriferrara protagonista, il nostro Team si aggiudicava la classifica per società con oltre 100 podisti, relegando al secondo posto lo schiacciasassi degli ultimi anni, vale a dire la Quadrilatero (al terzo posto si classificherà la Polisportiva Porta Saragozza di Bologna).
Ed eccoci al giorno della gara.
Con il sole che accompagna il ns risveglio, arriviamo finalmente a San Bartolomeo.
Il presidentissimo Massimo è già operativo al banchetto per la distribuzione dei pettorali, coadiuvato questa volta da Mr Fogli, mentre alle ore 9, dell’altra aiutante (la Signora Veronesi Mariasole) nessuna traccia, probabilmente a causa del gran traffico incontrato nella tratta Spinazzino-S.Bartolomeo in Bosco (arriverà poi, attorno alle 9.15).
Con il ns gazebo diventato, non solo ritrovo per ritiro del prezioso chip, ma specialmente luogo di chiacchiera, ecco sopraggiungere l’agognato momento di notorietà per alcuni di noi, il buon Gianluigi Morandi ha la malaugurata idea di camminare nei nostri pressi, ed alla nostra Letizia non pare vero di avere a pochi cm il suo idolo di alcuni anni fa e quindi, viaaaaa ad abbracciarlo ed a mettersi in posa per l’immancabile foto, ma qui scatta l’impensabile, alla Jannotta seguono via via tanti altri di noi con in testa Re Scarletti I.
Da foto a foto, dopo quella col big, arriva il momento Corriferrara, mai come questa volta è stato necessario un minimo di coordinazione per poter far stare, in uno scatto, tutti i portacolori presenti, a tal punto che la cosa migliore è stata quella di accaparrarsi il podio per aver la possibilità di posizionarci su più livelli.
Ore 9.40, siamo ormai tutti in zona partenza ed alle 9.50 ecco lo sparo. La folla colorata parte a tutta in direzione Via Sgarbata e se in testa si involano i due favoriti della vigilia (Michele Bedin della Salcus e Oleksandr Vaskovniuk in maglia Corriferrara), dietro è un continuo formarsi di tanti gruppetti, ognuno con la propria andatura.
Da Via Sgarbata svolta a destra per Via Pandolfina e nuovamente a destra per giungere sulla provinciale per S. Bartolomeo, dove, al primo punto ristoro troviamo due nostre Miss, la Signora Ricci e l’Ale Ferrari a fare il tifo.
Tra i vari gruppetti formatisi, anche quello, interamente Corriferrara, con il sottoscritto, questa volta beatamente seguito da sole girls, Barbara Talmelli, Simona Frisina e Francesca Bertazzini, conosciuta proprio in corsa.
Dopo 7,5 km ecco il primo passaggio sulla linea del traguardo, e da qui il percorso procede in direzione Spinazzino City; secondo ristoro, dove questa volta facciamo tappa per pochi secondi e poi via, nuovamente tutti e quattro uniti.
Il sole è una costante su tutto il percorso ed anche la piccola salitella dell’argine, prima del bivio per Marrara, questa volta si affronta meglio.
A Marrara 3° ristoro, con la Simo che litiga con una scarpa, così ci prendiamo qualche secondo in più di pausa.
Alla ripresa mettiamo nel mirino altre due canotte bianche/blu che raggiungeremo poco dopo, sono quelle di Monica Alebbi e Marcello Lampronti.
Costeggiando al “Cison ad Marara” (la grande chiesa del paese di Marrara), quello che per pochi metri era stato un sestetto, si disunisce e con il sottoscritto restano Barbara, Monica e Simo, che in poco più di 2 ore, concluderemo praticamente appaiati, la gara sotto lo striscione di arrivo, contenti anche se piuttosto affaticati.
Circa 45’ prima la vittoria era andata al pompiere padovano della Salcus, M.Bedin, che in volata relegava in seconda posizione il nostro Oleg, mentre terzo giungeva Alessandro Bonvento.
In campo femminile, la vittoria andava a Francesca Battacchi davanti alla nostra concittadina Marina Zanardi, al rientro dopo una serie di acciacchi fisici, terza Samanta Graffiedi.
Nelle categorie giovanili a premio tutti i nostri piccoli portacolori, dalle gemelline Zaghi, ai piccoli Corà, alle new entry Alessandro Pappalardo, Francesco e Matilde Mascellani.
A chiusura di questa bella domenica non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo per la prossima edizione, la n° 33, a Callegari e soci.....ora migliorarsi sarà dura, ma queste sono le sfide da vincere!
Alessandro Polesinanti





 

Scritto da Alessio Falavena:
Inutile negare il dente avvelenato: un cambio di regolamento europeo (e di riflesso dei turni) mi aveva tolto la possibilità, all'ultimo, di partecipare al Cardinelli. 
Era l'anno dove per una casualità che non si sarebbe più ripetuta, avrei potuto tentare di entrare nei tre di categoria nella classifica finale delle due prove, dopo aver partecipato in gennaio alla Maratonina D'inverno di San Bartolomeo.
Passati due mesi, eccomi di nuovo al via di una mezza.
Il turno prevedeva un giorno di riposo, il sole era pronto a scaldare (quasi troppo) in questa mattina di Gennaio, in una edizione sicuramente molto partecipata, con le iscrizioni già chiuse da qualche giorno.
L'idea era chiara: abbattere l'ora e quaranta (dopo che ultime tre mezze erano state 1:43, 1:42 e 1:41).
Come sia successo, poi, di partire e tenere un ritmo vicinissimo ai quattro e trenta di media, finire la maratona a 1.37 (e addirittura, visto che sono saltati fuori 21km e 300 metri, di chiudere i 21 e 097 in meno di un'ora e trentasei) non è ben chiaro.
Forse il dente avvelenato!
Una bellissima giornata comunque, con praticamente un iscritto su cinque della Corriferrara, che era ovunque e una organizzazione ottimale, per una maratonina magari piccola, ma che sa sicuramente farsi valere anche per chi viene da fuori!


 


UN GRAZIE INFINITO A TUTTI VOI
Grazie che oggi siete venuti così in massa a S.Bartolomeo per la 32ª edizione della Maratonina d’inverno, grazie del vostro incontenibile entusiasmo che si sta diffondendo su Facebook in mille foto condivise in queste ore successive alla gara e che testimoniano come la giornata sia stata semplicemente splendida. Ed il merito è tutto vostro che apprezzate sempre più di anno in anno quel che facciamo e che tornate ogni volta con tutta questa carica.
Dopo la giornata meteorologicamente pessima del 2015 quest’anno vi abbiamo portato anche il sole ed un clima quasi primaverile, probabilmente dopo l’anno scorso ce lo meritavamo.
Anche quest’anno, per il 3° anno a fila, abbiamo avuto al via fra le 4 gare previste circa 1100 persone (tantissimi provenienti anche da centinaia di km di distanza), circa 70 bambini nelle due minipodistiche (e nonostante la “novità” del certificato medico si è dimostrato che le cose si possono fare per bene ottenendo ugualmente numeri di presenze in linea con le edizioni precedenti), circa 500 non competitivi ed oltre 500 nella maratonina che quest’anno ci ha costretti a chiudere le iscrizioni con 3 giorni di anticipo perché come non mai c’è stata richiesta di pettorali.
Abbiamo distribuito quasi 400 casse di pere, oltre 1000 vasi di Nutella e tutto il resto che avete trovato, una rosa ad ogni donna arrivata al traguardo che speriamo sia stata apprezzata...qualcosa probabilmente non sarà andato alla perfezione e non saremo forse riusciti ad accontentare tutti ma ci abbiamo messo tutto l’impegno possibile!
Nei prossimi giorni pubblicheremo tutte le foto che i nostri fotografi hanno scattato, sono migliaia, pian piano metteremo tutto sulla nostra pagina Facebook Maratonina d'inverno.
GRAZIE MILLE A TUTTI VOI, ARRIVEDERCI AL 15 GENNAIO 2017
Paolo Callegari, Gruppo Podistico San Bartolomeo in Bosco

 

CLASSIFICA MINIPODISTICA 800m

PIAZZ .COGNOME NOME SOCIETA' CAT
1 ASADO ABRHAM NEW STAR
2 BIGONI FRANCESCO ATL DELTA B
3 ZAGNI MARIANNA NUOVA ATL MOLINELLA
4 PEDRAZZI ANDREA TEAM PROETHICS C
5 CAVICCHI ILARIA NEW STAR I
6 VILLANI FRANCESCO CUS FERRARA B
7 GOTTI ALENA NEW STAR A
8 FINETTI FRANCESCO LIBERO C
9 MINELLI MATTEO ARGINE BERRA C
10 ZAGHI SOFIA ATL CORRIFERRARA H
11 ZAGHI MARTINA ATL CORRIFERRARA H
12 BUSSI TOMMASO SOC DINAMO SPORT C
13 BUZZONI NICOLO' QUADRILATERO C
14 MINELLI MAGDALEINE ARGINE BERRA H
15 DONNARUMMA NICHOLAS ASD BONDENO B
16 MASCELLANI MATILDE ATL CORRIFERRARA I
17 CORA' DIEGO ATL CORRIFERRARA A
18 CORA' ALBERTO ATL CORRIFERRARA A
19 SELLEGHINI SVEVA ASD POD ALFONSINESE H
20 PAPPALARDO ALESSANDRO ATL CORRIFERRARA B
21 ELHAMDAOUI HIBA QUADRILATERO H
22 BOLDRINI DEVID LIBERO A
23 MASCELLANI FRANCESCO ATL CORRIFERRARA A
24 MONTANARI DAVIDE LIBERO B
25 QUADRETTI CHIARA QUADRILATERO I
26 RUBINI MATTEO LIBERO B
27 RONCARATI FEDERICO LIBERO A
28 ZANARDI LORENZO LIBERO A
29 MARZANO ADELE LIBERO G
30 BURIANI ACHILLE LIBERO A

PRIMO ASSOLUTO
PIAZZ ARR COGNOME NOME SOCIETA' CAT TEMPO
1 1 ASADO ABRHAM NEW STAR
PRIMA ASSOLUTA
PIAZZ ARR COGNOME NOME SOCIETA' CAT TEMPO
1 3 ZAGNI MARIANNA NUOVA ATL MOLINELLA
RIEPILOGO CATEGORIE
PIAZZ ARR COGNOME NOME SOCIETA' CAT TEMPO
1 7 GOTTI ALENA NEW STAR A
2 17 CORA' DIEGO ATL CORRIFERRARA A
3 18 CORA' ALBERTO ATL CORRIFERRARA A
4 22 BOLDRINI DEVID LIBERO A
5 23 MASCELLANI FRANCESCO ATL CORRIFERRARA A
PIAZZ ARR COGNOME NOME SOCIETA' CAT TEMPO
1 2 BIGONI FRANCESCO ATL DELTA B
2 6 VILLANI FRANCESCO CUS FERRARA B
3 15 DONNARUMMA NICHOLAS ASD BONDENO B
4 20 PAPPALARDO ALESSANDRO ATL CORRIFERRARA B
5 24 MONTANARI DAVIDE LIBERO B
PIAZZ ARR COGNOME NOME SOCIETA' CAT TEMPO
1 4 PEDRAZZI ANDREA TEAM PROETHICS C
2 8 FINETTI FRANCESCO LIBERO C
3 9 MINELLI MATTEO ARGINE BERRA C
4 12 BUSSI TOMMASO SOC DINAMO SPORT C
5 13 BUZZONI NICOLO' QUADRILATERO C
PIAZZ ARR COGNOME NOME SOCIETA' CAT TEMPO
1 29 MARZANO ADELE LIBERO G
PIAZZ ARR COGNOME NOME SOCIETA' CAT TEMPO
1 10 ZAGHI SOFIA ATL CORRIFERRARA H
2 11 ZAGHI MARTINA ATL CORRIFERRARA H
3 14 MINELLI MAGDALEINE ARGINE BERRA H
4 19 SELLEGHINI SVEVA ASD POD ALFONSINESE H
5 21 ELHAMDAOUI HIBA QUADRILATERO H
PIAZZ ARR COGNOME NOME SOCIETA' CAT TEMPO
1 5 CAVICCHI ILARIA NEW STAR I
2 16 MASCELLANI MATILDE ATL CORRIFERRARA I
3 25 QUADRETTI CHIARA QUADRILATERO I


 

CLASSIFICA MINIPODISTICA 2350m

PIAZZ .COGNOME NOME SOCIETA' CAT
1 ASADO ADI MASU ANGINO NEW STAR
2 MANZOLI LEONARDO TEAM PROETHICS E
3 MANTOVANI MATTIA CORRADINI RUBIERA F
4 VACCARI LUCA TEAM PROETHICS F
5 GUIDI VINCENZO TEAM PROETHICS E
6 ASTORI NICOLO' QUADRILATERO D
7 BALLERINI MARTA RUNNING COMACCHIO
8 QUADRETTI  STEFANO QUADRILATERO D
9 GOTTI CERIA CHIARA NEW STAR L
10 BUSSI DIEGO DINAMO SPORT D
11 ELHAMDAOUI OTMAN QUADRILATERO E
12 MAZZANTI MANUEL GNARRO JET MATTEI F
13 FAID HIBA ARGINE BERRA M
14 PAPPALARDO FEDERICO ATL CORRIFERRARA D
15 FERRI LINDA ASD POD ALFONSINESI L
16 SELLEGHINI NICOLO' ASD POD ALFONSINESI D
17 MOSCARDINI ALESSANDRO ASD POD ALFONSINESI D
18 GENTILI MATTEO SCUOLA MEDIA SAN BARTOLOMEO D
19 SISINI LAURA LIBERA L



PRIMO ASSOLUTO
PIAZZ ARR COGNOME NOME SOCIETA' CAT
1 1 ASADO ADI MASU ANGINO NEW STAR
PRIMA ASSOLUTA
PIAZZ ARR COGNOME NOME SOCIETA' CAT
1 7 BALLERINI MARTA RUNNING COMACCHIO
RIEPILOGO CATEGORIE
PIAZZ ARR COGNOME NOME SOCIETA' CAT
1 6 ASTORI NICOLO' QUADRILATERO D
2 8 QUADRETTI  STEFANO QUADRILATERO D
3 10 BUSSI DIEGO DINAMO SPORT D
4 14 PAPPALARDO FEDERICO ATL CORRIFERRARA D
5 16 SELLEGHINI NICOLO' ASD POD ALFONSINESI D
PIAZZ ARR COGNOME NOME SOCIETA' CAT
1 2 MANZOLI LEONARDO TEAM PROETHICS E
2 5 GUIDI VINCENZO TEAM PROETHICS E
3 11 ELHAMDAOUI OTMAN QUADRILATERO E
PIAZZ ARR COGNOME NOME SOCIETA' CAT
1 3 MANTOVANI MATTIA CORRADINI RUBIERA F
2 4 VACCARI LUCA TEAM PROETHICS F
3 12 MAZZANTI MANUEL GNARRO JET MATTEI F
PIAZZ ARR COGNOME NOME SOCIETA' CAT
1 9 GOTTI CERIA CHIARA NEW STAR L
2 15 FERRI LINDA ASD POD ALFONSINESI L
3 19 SISINI LAURA LIBERA L
PIAZZ ARR COGNOME NOME SOCIETA' CAT
1 13 FAID HIBA ARGINE BERRA M


  

  

  
  

  
  

     

   

  
   

CLASSIFICA PUNTI by Marcello Garbellini

2 VASKOVNIUK OLEKSANDR ATLETICA CORRIFERRARA 1:14:26 3'32 51 21 30
32 CAVALLINI CRISTIANO ATLETICA CORRIFERRARA 1:24:42 4'01 45 21 24
35 SAIEVA MAXIMILIANO ATLETICA CORRIFERRARA 1:24:52 4'01 45 21 24
50 SIMONATO PAOLO ATLETICA CORRIFERRARA 1:27:18 4'08 44 21 23
59 ROSATI ANDREA ATLETICA CORRIFERRARA 1:28:04 4'10 43 21 22
62 ZAMBRINI ALESSIO ATLETICA CORRIFERRARA 1:28:13 4'11 43 21 22
81 ACCORSI MASSIMO ATLETICA CORRIFERRARA 1:30:09 4'16 42 21 21
83 ROVERI ANDREA ATLETICA CORRIFERRARA 1:30:29 4'17 42 21 21
92 DI BARBORA MANUEL ATLETICA CORRIFERRARA 1:31:14 4'19 42 21 21
111 BOTTURA ANTHONY ATLETICA CORRIFERRARA 1:32:35 4'23 41 21 20
126 VENTUROLI MARCO ATLETICA CORRIFERRARA 1:34:12 4'28 40 21 19

134
GIANNINONI
GAMBERINI
MARCO
STEFANO
ATLETICA CORRIFERRARA 1:34:30
1:35:15
4'28"
4'31
40
39
21
21
19
18
139 BRUNI MASSIMILIANO ATLETICA CORRIFERRARA 1:35:38 4'32 39 21 18
140 FROZZI PAOLO ATLETICA CORRIFERRARA 1:35:38 4'32 39 21 18
141 ROTARU VITALIE ATLETICA CORRIFERRARA 1:35:40 4'32 39 21 18
160 LODI LORENZO ATLETICA CORRIFERRARA 1:36:39 4'35 38 21 17
161 FOGLI MORRIS ATLETICA CORRIFERRARA 1:36:40 4'35 38 21 17
164 FALAVENA ALESSIO ATLETICA CORRIFERRARA 1:37:03 4'36 38 21 17
169 FURINI SIMONE ATLETICA CORRIFERRARA 1:37:39 4'38 38 21 17
174 OSTI ANDREA ATLETICA CORRIFERRARA 1:37:54 4'38 38 21 17
176 BONORA ANDREA ATLETICA CORRIFERRARA 1:38:17 4'40 37 21 16
177 BUZZOLANI MARCO ATLETICA CORRIFERRARA 1:38:25 4'40 37 21 16
179 DE CROCE CARLO ATLETICA CORRIFERRARA 1:38:45 4'41 37 21 16
183 TRALLI GIANLUCA ATLETICA CORRIFERRARA 1:38:59 4'42 37 21 16
186 POLIZZI OMAR ATLETICA CORRIFERRARA 1:39:21 4'43 37 21 16
187 DIGIACOMO VINCENZO ATLETICA CORRIFERRARA 1:39:22 4'43 37 21 16
188 RICCI ANDREA ATLETICA CORRIFERRARA 1:39:22 4'43 37 21 16
189 ZAGHI MATTEO ATLETICA CORRIFERRARA 1:39:22 4'43 37 21 16
200 BELLINI GIULIA ATLETICA CORRIFERRARA 1:39:59 4'44 43 21 22
201 SCARCELLA FRANCESCO ATLETICA CORRIFERRARA 1:40:02 4'44 37 21 16
204 LERCH ALEXANDER ATLETICA CORRIFERRARA 1:40:05 4'45 36 21 15
213 SIMONE GIOVANNI ATLETICA CORRIFERRARA 1:41:04 4'47 36 21 15
216 GHINATO DAVIDE ATLETICA CORRIFERRARA 1:41:24 4'48 36 21 15
217 SCARLETTI ANDREA ATLETICA CORRIFERRARA 1:41:24 4'48 36 21 15
222 GARBELLINI MARCELLO ATLETICA CORRIFERRARA 1:41:50 4'50 35 21 14
223 ROSSI PIERGIOVANNI ATLETICA CORRIFERRARA 1:41:50 4'50 35 21 14
227 VERATTI GIANCARLO ATLETICA CORRIFERRARA 1:42:08 4'50 35 21 14
229 MASETTI ANDREA ATLETICA CORRIFERRARA 1:42:12 4'51 35 21 14
230 MAURO LUCIANO ATLETICA CORRIFERRARA 1:42:13 4'51 35 21 14
246 FABBI ANDREA ATLETICA CORRIFERRARA 1:43:22 4'54 35 21 14
250 STEGANI VERGONI ELENA ATLETICA CORRIFERRARA 1:43:32 4'54 41 21 20
252 CAVAZZINI FRANCESCO ATLETICA CORRIFERRARA 1:43:36 4'55 34 21 13
253 TALMELLI DAVIDE ATLETICA CORRIFERRARA 1:43:36 4'55 34 21 13
256 ROSATI MATTIA ATLETICA CORRIFERRARA 1:43:43 4'55 34 21 13
257 BROCCHIERI ROSSELLA ATLETICA CORRIFERRARA 1:43:50 4'55 40 21 19
261 BERGAMINI DAVIDE ATLETICA CORRIFERRARA 1:44:35 4'57 34 21 13
262 BARBIERI FULVIA ATLETICA CORRIFERRARA 1:44:36 4'57 40 21 19
263 FARINA SALVATORE ATLETICA CORRIFERRARA 1:44:37 4'58 34 21 13
270 PUNTURIERI FILIPPO ATLETICA CORRIFERRARA 1:45:34 5'00 33 21 12
272 CANELLA MATTEO ATLETICA CORRIFERRARA 1:45:37 5'00 33 21 12
274 TEBALDI MIRKO ATLETICA CORRIFERRARA 1:45:43 5'01 33 21 12
276 ZUCCHINI MARIO ATLETICA CORRIFERRARA 1:45:55 5'01 33 21 12
281 NEGRI ROBERTO ATLETICA CORRIFERRARA 1:46:15 5'02 33 21 12
287 PRINI SANDRO ATLETICA CORRIFERRARA 1:46:35 5'03 33 21 12
289 PRESTI GIUSEPPE ATLETICA CORRIFERRARA 1:46:44 5'04 33 21 12
301 GAVIOLI MARCO ATLETICA CORRIFERRARA 1:47:30 5'06 32 21 11
307 ZAMBONI GIADA ATLETICA CORRIFERRARA 1:47:43 5'06 38 21 17
310 TEUTONICO ANTONIO ATLETICA CORRIFERRARA 1:47:56 5'07 32 21 11
312 PARTEL PAOLO ATLETICA CORRIFERRARA 1:48:00 5'07 32 21 11
326 IANNOTTA LETIZIA ATLETICA CORRIFERRARA 1:48:38 5'09 38 21 17
327 TOSCHI PAOLO ATLETICA CORRIFERRARA 1:48:38 5'09 32 21 11
343 ZECCHINI MASSIMILIANO ATLETICA CORRIFERRARA 1:50:41 5'15 30 21 9
350 RAPINI EMILIANO ATLETICA CORRIFERRARA 1:51:11 5'16 30 21 9
359 FRANCHINI LUIGI ATLETICA CORRIFERRARA 1:52:00 5'19 30 21 9
371 CARLINI CINZIA ATLETICA CORRIFERRARA 1:52:49 5'21 35 21 14
380 MALFATTO OTTORINO ATLETICA CORRIFERRARA 1:53:27 5'23 29 21 8
381 BALBONI ROBERTO ATLETICA CORRIFERRARA 1:53:29 5'23 29 21 8
395 BALLARINI ALESSANDRO ATLETICA CORRIFERRARA 1:55:09 5'27 28 21 7
397 MARANGONI EMANUELA ATLETICA CORRIFERRARA 1:55:31 5'29 34 21 13
414 VERONESI MARIASOLE ATLETICA CORRIFERRARA 1:58:07 5'36 32 21 11
418 ROMANO ALEJANDRO GABRIE ATLETICA CORRIFERRARA 1:58:31 5'37 26 21 5
423 BLEVE COSIMO ATLETICA CORRIFERRARA 1:58:48 5'38 26 21 5
430 GALLIERA SILVIO ATLETICA CORRIFERRARA 1:59:33 5'40 25 21 4
433 FRISINA SIMONA ATLETICA CORRIFERRARA 2:00:52 5'44 31 21 10
434 ALEBBI MONICA ATLETICA CORRIFERRARA 2:01:00 5'44 31 21 10
435 POLESINANTI ALESSANDRO ATLETICA CORRIFERRARA 2:01:01 5'44 25 21 4
436 TALMELLI BARBARA ATLETICA CORRIFERRARA 2:01:01 5'44 31 21 10
448 BERTAZZINI FRANCESCA ATLETICA CORRIFERRARA 2:03:22 5'51 29 21 8
449 RIZZATELLO NOVELLA ATLETICA CORRIFERRARA 2:03:31 5'51 29 21 8
456 LAMPRONTI MARCELLO ATLETICA CORRIFERRARA 2:05:02 5'56 22 21 1
458 GAIBA STEFANIA ATLETICA CORRIFERRARA 2:05:09 5'56 28 21 7
475 MATTEUCCI PAOLO ATLETICA CORRIFERRARA 2:15:10 6'24 21 21 0
477 CAZZOLA MARIKA ATLETICA CORRIFERRARA 2:15:56 6'27 22 21 1
478 FRANCESCHINI CATERINA ATLETICA CORRIFERRARA 2:15:56 6'27 22 21 1
480 ARDIZZONI CLAUDIA ATLETICA CORRIFERRARA 2:15:57 6'27 22 21 1
482 GAGLIARDI ROMANO ATLETICA CORRIFERRARA 2:19:36 6'37 21 21 0
483 CORA' MASSIMO ATLETICA CORRIFERRARA 2:19:36 6'37 21 21 0
DNF PROVENZIANI ALBERTO ATLETICA CORRIFERRARA