domenica 20 settembre 2015

Selva Malvezzi: Masetti corre la non competitiva per Don Ma


Una delle migliori NON COMPETITIVE alle quali abbia mai partecipato. Cosi si potrebbe riassumere il mio (breve) sabato podistico.
Ho voluto partecipare a questa 7 km Non Comp. giusto per arrivare al mio chilometraggio settimanale, e mi sono trovato davanti ad un'ottima organizzazione anziché la solita camminata. La non competitiva era solo l'antipasto di un pomeriggio ben più agonistico il quale prevedeva una competitiva sui 3 mila metri, sviluppati in 2 giri del paese, per le donne di tutte le categorie (si impone PAOLA CAZZARO' della GABBI in 11'19'') e per gli uomini classe '56 (ARIS GIORDANI dell'ATL CASTENASO in 10'32").
5mila, invece, i metri che hanno percorso le altre categorie maschili sempre in un tracciato asfaltato all'interno del paese; davanti a tutti ELIA GENERALI dell'ATL CASTENASO col tempo di 16'46".

Ottima l'organizzazione che prevedeva anche un pettorale per noi non competitivi e ben pochi gli ormai celeberrimi PARTESS PREMMA . Percorso solito con tratti di strade bianche e campagna a non finire, ristoro finale con crescentine e pacco gara con biscotti e spilla commemorativa dell'evento intitolato a Don Ma, giovanissimo prete di Molinella e comuni limitrofi scomparso quest'estate in un incidente d'auto.
Andrea Masetti



SELVA MALVEZZI km 7,150 non comp
 MASETTI ANDREA
35'55" 5'01"/km 7



P.C.