giovedì 25 giugno 2015

STRA AVIS CATTOLICA ERACLEA: LETO CI PORTA NELL'AGRIGENTANO



Domenica si è svolta a Cattolica Eraclea in provincia di Agrigento la 2^ edizione della STRA AVIS CITTÀ DI CATTOLICA ERACLEA, gara competitiva di 6 km in circuito cittadino.
A rappresentarci in terra siciliana c'era il nostro GIOVANNI LETO che ha chiuso la sua prova in 65^ posizione con il tempo di 27'26" crono che gli è valso anche il 6° posto di categoria!
Bravissimo Giova!

L'articolo della gara da siciliarunning.it

Alberto Fieramosca tra gli uomini e Edna Caponnetto tra le donne si sono aggiudicati la 3° Stra Avis Città di Cattolica Eraclea gara valida come 4° prova del GP provinciale di Agrigento. Fieramosca (Marathon Club Sciacca) ha chiuso i 6 km del percorso in 20’50 precedendo di una manciata di secondi Giacarlo la Greca (Pro Sport Ravanusa) che ha chiuso in 20’53. Terza piazza per Giovanni Pullara (Valle dei templi Agrigento) in 21’06. Nella gara femminile la Caponnetto (Valle dei Templi Agrigento) ha avuto vita facile infliggendo un minuto alla seconda classificata. La forte atleta della Valle dei Templi Agrigento ha chiuso infatti in 24’37, al secondo posto Annalisa Di Carlo (Polisportiva Menfi’95), recente vincitrice a Calamonaci; terza Liliana Scibetta (Pro Sport Ravanusa) in 25’49; Buona l’organizzazione della Pol. Athlon Ribera. 


65° LETO GIOVANNI   27'26"    4'34"   6+5