mercoledì 3 giugno 2015

CAMMINATA DI SANT'ANTONIO: 350 A VIGARANO, IN 8 CORRIFERRARA


Si è corsa martedì mattina a Vigarano Mainarda la 3^ edizione della CAMMINATA DI S. ANTONIO manifestazione non competitiva sulla distanza di 7.5 km organizzata dal GP VIGARANESE.
Per l'Atletica Corriferrara al via Ludovica Spisani, Paolo Colombani, Francesco Scarcella, Anthony Bottura, Paolo Spath, Paolo Mecca, Stefano Camilli e un'ottima Piera Perri giunta 4^ assoluta fra le donne.


CAMMINATA DI SANT' ANTONIO NON COMP 7.5 KM

PERRI PIERA


7

SPISANI LUDOVICA


7

COLOMBANI PAOLO


7

CAMILLI STEFANO
FRANCESCO SCARCELLA
ANTHONY BOTTURA
PAOLO SPATH
PAOLO MECCA


7
7
7
7
7

Scritto da Daniele Trevisi:
Si è corsa martedì 2 giugno a Vigarano Mainarda la 3^ camminata di S.Antonio, organizzata dal locale gruppo “procivitate” in collaborazione con il Gp Vigaranese ed il patrocinio del comune di Vigarano Mainarda. Contrariamente a quanto accaduto lo scorso anno quando la pioggia è stata  l’elemento dominante, questa mattina le cose sono andate decisamente bene sotto il punto di vista meteo con un bel caldo estivo ed anche come “affluenza” un buon numero di podisti alla partenza. Circa trecento gli iscritti al via presso il Palavigarano moltissimi dei quali camminatori (molti dei quali locali) che hanno interpretato a pieno lo spirito della manifestazione, ma anche tanti podisti abituali che hanno corso come se fosse una gara competitiva  anche perché comunque è stato deciso prima della partenza di premiare i primi e le prime 3 assolute. Alla camminata a partecipato in modo molto “anonimo” anche il sindaco di Vigarano Barbara Paron che al termine si è congratulata con l’organizzazione per la lodevole iniziative e per la buona riuscita della manifestazione sportiva. Ricco sarà  week end di avvenimenti podistici a partire da sabato dove al mattino a Cento al campo di atletica Gonelli  inizieranno i  campionati nazionali individuali e di società su pista Uisp di atletica, nel pomeriggio a Comacchio si correrà la tradizionale “11ponti” e per finire domenica a Ro il memorial  Uisp Fabrizio Mangolini.

Classifiche
Minipodistica
1 Otman El handaoui
2 Melissa Pezzini
3 Diego Passerini
4 Andrea Guerzoni
5 Hiba El Handaoui
6 Nicole Masieri

Camminata km 7500
Uomini
1 Federico Soriani
2 Claudio Pezzini
3 Riccardo Rubini 
4 Giorgio Osti
5 Rudy Davi

Femminile
1 Silvia Bonora
2 Elena Gulinati
3 Orike Chiodi
4 Piera Perri
5 Isabella Cutoli

Gruppi
1 Quadrilatero
2 Centese
3 Invicta
4 Vivere Qu’
5 Pgroup
6 Salcus