martedì 31 marzo 2015

BELLUNO-FELTRE: 30 km per ripassare i Santi del calendario




Il kenyano Rono Julius Kipngetil trionfa all'8. edizione della Belluno-Feltre run, superando il record della manifestazione. Per le donne, non c'è stata storia: la marocchina Janat Hanane, con una gara in solitaria, ha stravinto questa edizione. Una splendida giornata di sole ha baciato i tanti atleti che ieri si sono cimentati nelle varie gare organizzate in occasione della gara principale, la 30 km competitiva da Belluno a Feltre. Leggendo i dati, 492 gli iscritti alla 30 km competitiva, circa 160 alla 30 km non competitiva, 157 le staffette, 180 le biciclette che hanno svolto il giro cicloturistico, 150 gli amanti dei bastoncini e circa 250 i partecipanti alla 4 km "il cuore tra le mani". Un totale di persone quindi che si aggira sugli oltre 1700 partecipanti all'intera manifestazione.
___________________________________________________

In tre al via da Belluno a questa faticosa gara di 30 km. Raffaele Pellegrino e Vincenzo Digiacomo arrivano appaiati precedendo di qualche minuto Sergio Tiengo.
Digiacomo: "che dire.....dura, dura!!!!!! diversi km di salite dove abbiamo visto tutti i santi del calendario. Foto con i primi 2 arrivati e con Giorgio Calcaterra...che spettacolo!"



CLASSIFICHE COMPLETE




Paolo Callegari