lunedì 16 febbraio 2015

WINTER GHEL TRAIL: UNA CORSA FRA LA NEVE


Bellissima esperienza per il nostro Massimo Corà che domenica ha partecipato alla 3^ edizione del WINTER GHEL TRAIL a Gallio, sull'Altopiano di Asiago.
Gara molto particolare ed estremamente dura, corsa per la sua interezza su percorso innevato ma decisamente bella e affascinante.
Ecco il commento di Massimo:
"Una gara davvero particolare, a volte veniva la voglia di fermarsi per ammirare il panorama incredibile che ti circondava, in alcuni tratti si vedeva soltanto il bianco della neve, il bianco del cielo con i piccoli puntini colorati dei runners sul percorso! Spettacolare!! Ma anche molto faticosa, in alcuni tratti di discesa si scendeva fino al ginocchio nella neve, e i 650 mt did D+ si sentivano davvero tutti!!
Per quel che riguarda il risultato, sono abbastanza soddisfatto, era la mia prima gara sulla neve e sono felice della mia prestazione anche se nell'ultima discesa finale la caviglia mi ha suggerito di rallentare un po' il ritmo e ho perso qualche posizione. Alla fine 46° posto su quasi 200 arrivati in 1.33' sono contento!
Sicuramente una bellissima esperienza, nella sua semplicità una delle gare più belle a cui ho partecipato! E da segnalare la grande ospitalità finale con Pasta party gratuito all'interno del Palasport per tutta la famiglia!!"
Complimenti Massi!!!


WINTER GHEL TRAIL 15 KM 650 D+
46°
CORÀ MASSIMO
1.33'11"
6'13" (1° 4'46")
15+6+12